Cosa ne pensate di questo smartphone?

Buonasera a tutti,

Da poco ho notato che a breve uscirà un cellulare che a quanto pare debba essere il migliore al mondo, Si tratta di uno Xiaomi Mi-Two che verrà distribuito in versione developer il 22 settembre e uscirà ufficialmente in Cina ad Ottobre, Il prezzo è all'incirca di 250 euro,

Io l'ho trovato su fastcardtech che a quanto pare dovrebbe venderlo in tutto il mondo a soli 369$ e cioè 281 euro!!. Questo sito e-commerce è l'unico che ho trovato. Ecco i dettagli del cellulare incluso il link:

http://www.fastcardtech.com/goods-7502-Xiaomi-X2-Q...

Display da 4,3 pollici a 720 x 1280

Qualcomm Snapdragon S4 Pro (APQ8064) quad-core a 1,5 GHz con GPU Adreno 320

2 GB RAM

16 GB di ROM

Batteria da 2.000 mAh con disponibilità di un upgrade a 3.000 mAh

Bluetooth 4.0

I siti online dicono che è meglio del galaxy s3 e dell'iphone 5. Cosa ne pensate del rapporto qualità/prezzo? Lo posso comprare?

Ringrazio tutti coloro che mi aiutano e 10 punti al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • EniJ
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sembrerebbe essere ottimo, bisognerebbe vedere qlk video e qlk benchmark! Poi la MIUI è davvero bella e veloce! se puoi prenderlo io te lo consiglio...

• 8 anni fa

Dipende anche da altri fattori

Prendiamo il galaxy da te citato.

quello che hai visto è un quadrial band? ( di fatto il galaxy che lo è prende praticamente ovunque anche in valli sperdute con campo spesso pieno anche 3g GPRS e altro, di conseguenza le funzionalità di uno smartphone vanno e non si bloccano).

il bluetooth mi sembra che sia peggiore.

comunque mancano molti dettagli tipo megapixel della fotocamera ( ovviamente ci dovrebbe essere)

Fonte/i: paragone delle schede tecniche ( per sapere dove prende un mio amico che spesso gira per monti e spesso nei rifugi dice che va tutto tranne wi fi )
  • raven
    Lv 7
    8 anni fa

è meglio del galaxy s3 e dell'iphone 5.

• 8 anni fa

Una boiata del genere non l'avevo mai sentita..! Ahahahaahh! E' soltanto una copia mista tra iphone e samsung galaxy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.