Consiglio colori camera da letto? :D?

Ciaaao a tutti!!! Ho 16 anni e vorrei ridipingere e riarredare la mia camera perchè è tristissima..le pareti sono tutte bianche, i mobili sono chiari (legno chiaro e bianco) e il soffitto è color glicine. Non ne posso più!! Vorrei una camera allegra, che trasmetta buon umore a chi ci entra :D avevo pensato di fare tutte le pareti verde mela e di arredare la camera con accessori arancioni e fucsia (cuscini, lenzuola, coperte, tappeto, poltrona, lampade e perchè no anche candele e piantine!!). La mia camera è abbastanza grande e molto luminosa :) ad esempio vorrei maettere un po' di lampade da tavolo colorate sparse per la camera che facciano atmosfera..

Che ne pensate?? Questi colori a lungo andare mi stancheranno? Sono ben accetti altri consigli per arredare la mia camera!!

Grazie a tutti in anticipo!!! ;D

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao, il verde mela per le pareti è molto bello, però gli arredi li farei tutti bianchi e gli oggetti d'arredo(cuscini, candele, quadri, tende, coperte, candele ecc) li farei rossi oppure arancio o fucsia come hai suggerito. se dosi bene i colori non ti stancherai , e poi cambi colore agli accessori e ti ritrovi una camera completamente diversa, mantenendo il verde alle pareti e il bianco di soffitto e mobili

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1sTDbsT .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Lampade da ufficio con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 7 anni fa

Ciao, se vuoi un'idea per rendere la tua camera magica fatti un giro su questo sito: http://www.bluedreamitalia.com se è vero quello che dicono e leggendo le testimonianze deve essere veramente una figata.

Ciao.

• 7 anni fa

non esagerare con i colori...

io ti consiglierei fare le pareti di colori mischiati: 3-4 colori, chiari,che non si danno tanto all'occhio, i mobili li lasci come sono e alla fine scegliere il colore che ti piace di più e comprare qualche tappeto, lampada, quadro, candelle, come dici tu di questo colore. il soffitto a me personalmente piace bianco.

poi mi piacciono i vasi grandi che si mettono per terra.

oppure, per non spendere tanti soldi e fatica - semplicemente comprare un tappeto e la tenda di colore simile. il resto lasciare cosi come è. la camera sara più viva!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Penso che sarebbe fantastica! Anche fuxia con il soffitto bianco é molto bello

• 7 anni fa

neri con soffitto arancio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.