Un commento sulla mia attuale situazione...?

Allora... voglio sapere una cosa attualmente sono in una situazione sentimentale di *****... c'è un ragazzo che amo e con cui esco costantemente... L'ho conosciuto al mare a torre e poi mi sono trasferito dove abita lui... per lui ho scelto il posto, trasferirmi era una cosa che volevo fare da tempo... Lui ha tanti problemi e diciamo in questo momento non vuole una relazione in generale anche se mi considera la persona di cui ha bisogno... al contempo tiene nei miei confronti comportamenti che alludono ad altro... io sono stufo - abbiamo anche fatto sesso tipo ieri l'altro - ma non voglio una relazione di trombamicizia... oggi abbiamo anche litigato perchè lui dice di essere sincero con me - cosa che a parole è - ma nei fatti dice altro... io ho deciso di lasciare stare per il momento vedere come va l'amicizia comportarci da amici conoscerci e se poi lui vorrà e io potrò sentimentalmente - se sarò libero - pensare anche a qualcosa di più ovviamente se lui di mostra le buone intenzioni... vuole essere uno spirito libero e lo sia... però quando vorrà io se sono libero ci sarò ma dovrà dimostrarmi affetto... che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti sei dato proprio un buon consiglio... condivido,.. e ricorda .. NIENTE PAROLACCE!!!!!!! altrimenti eccoti le stelline.. :p

• Anonimo
    8 anni fa

ma sei gay?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.