Che dire? I'm Baack! :)?

Ciao a tutti ragazzi,spero che vi ricordiate di me,sono Danilo,l'ex The Rock,People's Champ e The Great One,ero in sezione fino a pochi mesi fa,quando dicendola tutta mi ero scocciato,ma adesso mi è rivenuta la voglia di tornare,ed eccomi qui,il mio unico obiettivo è quello di divertirmi come ho fatto da un anno a questa parte,niente targhette niente top 10,solo divertimento,spero di essere utile con le mie risposte,e di fare amicizia con i nuovi bravi utenti che sicuramente saranno arrivati dal mio "addio".

Ciao a tutti ragazzi!!! :)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Danilo !

Adesso non so se ti ricordi di me, io mi ricordo assolutamente benissimo di te ! Non credo di aver cambiato nome, pero' a dir la verita' non abbiamo mai fatto amicizia, non ti vedevo da molto tempo, pensavo per dei problemi, solo che era un peccato perdere un bravo utente. Non ha importanza se non ti ricordi di me xD, forse non mi ai nemmeno visto, ho cambiato parecchie volte nome, la prima volta che ero in sezione, mi chiamavo"CM Punk The best in the world" poi in seguito "Sheamus The irish warrior" e poi"The Animal" e poi in fine il nick che vedi alla tua sinistra. Penso di non cambiarlo piu' per adesso, solamente le foto xD, per ora ho quella di A.J. Comunque gia' che ci sono mi presento xD: Mi chiamo Kevin, per gli amici Kev o Bro xD, ho 13 anni, e sono Palermitano XD. Spero che ti riprenderai, anche se non ai nessuno obbiettivo da quanto ho capito !

Che dirti, ti auguro un buon divertimento, ma con la Scuola alcuni di "NOI" hanno poco tempo xD.

Un saluto Dani, se cosi' posso chiamarti XD ;)

Fonte/i: ★Oиє Nαтισи Uи∂єя Pυик★
  • Ciao!

Quante litigate abbiamo fatto io e te fin troppe, sono contento che tu sia ritornato e spero che tu ci aiuti segnalare e bloccare i troll, sicuramente mi avrai riconosciuto, lunedì a sorpresa sono diventato Answeriano Doc dopo che ormai avevo perso le speranze di diventarlo, bhè che dire sono felice del tuo ritorno, io pensavo che tu non saresti mai tornato.

Un saluto :)

• Ciao e bentornato :)

Io ancora non ti conosco, perchè sono qui in sezione da poco più di un mese, quindi ne approfitto per presentarmi: Mi chiamo Alessia, vengo da Varese. Piacere di conoscerti! Mi fa sempre piacere rivedere utenti "vecchi" qui in sezione, visto che ne conosco ben pochi! Quindi ti dico ancora bentornato, e spero che ti divertirai! Però ci sono ancora alcuni troll in sezione, quindi stai attento!

Un saluto :)

• Anonimo
    8 anni fa

Bentornato Danilo!!! Stai attento ai troll che ci sono ancora , segnalali tutti!!!

Mi presento ora :

Nome : Gianmarco

Vengo dalla Sardegna!

Ho seguito il wrestling dal 2003/2004.....fino al 2007...... poi non l'ho più seguito fino al 2008/2009.....l'ho riseguito quindi fino al 2010...... poi dal 2010 al 2012 non l'ho più seguito......poi nel 2012 , ad Aprile , pochi giorni dopo Wrestlemania 28....... e tuttora l'ho seguo....devo dire che non l'ho seguivo anche perchè non lo potevo vedere.....non sapevo dove vederlo.....non avevo Sky......

I miei wrestler preferiti sono in ordine :

CM Punk , Stone Cold Steve Austin , Shawn Michaels , Triple H , Undertaker , Bret Hart , The Rock , Sheamus , Daniel Bryan , Chris Jericho , Christian , Kane , Kofi Kingston , Rey Mysterio e John Cena.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao Danilo , io mi ricordo di te , ti chiamavi Danilo Barret Awesome , sicuramente tu ti ricordi di me , sono Paolo , quello del Sondaggio che elegge la WWE Legend più forte di tutti i tempi , sono contento di rivederti .

Ciao

• 8 anni fa

Grande,sono un tuo fan

• 8 anni fa

ciao! ben tornato ;)

• Ciao ;)

Non mi ricordo di te...Cmq bentornato. Attento:CI SONO ANCORA I TROLL e sono pericolosi!

WE

WANT

EDGE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.