promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Mi sono forse innamorato ? E' una storia lunga ma se non avete di meglio da fare :)?

Allora vi racconto tutto dal principio:

Vi parlo dell'anno scorso intorno il mese di Marzo circa:

Era un giorno di scuola come un altro, solite rotture di palle, solite situazioni in cui si cerca qualcosa nello zaino per non essere interrogati ( che centra... mha ) comunque:

mentre la mia classe stava andando a una presentazione sui rappresentati di istituto io me la sono fugata con un mio amico e sono andato dove c'erano gli studenti di fotografia ( facevano le foto alle classi ) e ho visto questa ragazza, bionda, non molto alta, occhi blu... eh... sono rimasto fulminato... mi cominciò a salire un caldo pazzesco, il cuore mi batteva manco avessi fatto i 500m e una strana sensazione nella pancia, che cercai di nascondere, anche se il mio amico puntualizzò che ero diventato rosso D: io dissi che faceva caldo ma ero con cappotto @.@... comunque abbiamo scherzato ( sempre insieme agli altri ma senza nemmeno presentarci ) è simpatica, e sembra anche un po' timida. Solo che il sottoscritto non ha avuto il coraggio di provare a parlarci fuori da scuola o in altre occasioni, e per questo ora che è finita la scuola; la penso in continuazione è una cosa impressionante, non c'è un momento in cui non c'è lei in testa... sull'autobus la fissavo, e quando lei se ne accorgeva e mi guardava abbassavo subito lo sguardo ( cosa che non succede mai, quando fisso una ragazza di solito la fisso con insistenza senza mai distogliere lo sguardo ma ciò con lei non è successo :( )... dopo delle intensive ricerche da ricercatore della NASA sono riuscito a trovarla e ad aggiungerla su facebook. Lei, ovviamente, ha accettato l'amicizia ( facciamo la stessa scuola ) ma non l'ho mai contattata, l'ho contatta solo una volta facendo la figura del pir.la ( Ho modificato con Photoshop il suo volto e gliel'ho mandato in chat, dopo una breve presentazione D: se ve lo chiedete, si, è venuto molto bene... ) fortunatamente era il mio contatto fake, che condividevo con mio cugino... c'erano anche mie foto ma la massimo do la colpa a lui dicendo: "è lui lo scemo che photoshoppa le foto dei contatti..." ( In caso lo chiedesse si intende ), l'ho aggiunta subito dopo con il mio profilo normale, ma mai contattata. Ora mi hanno bocciato ( Ca**o ) e io ero in 2° superiore lei in 1° Allora io speravo di andare in classe con lei, ma poi ho scoperto che fa un altro indirizzo...

bè, ora sapete la storia dell'anno scorso... sono stato tutta l'estate pensandola e a volte anche la sogno ( non sogni erotici @.@ )... "Una volta mi sono sognato con lei a Milano che giravamo e ci fermiamo in un panificio, lei mi dice qualcosa ( che ora non ricordo ) e io gli dico che offro io, subito dopo incontriamo i miei due cugini con la loro ragazza, li saluto, e mi squilla il telefono ed è mio padre che mi dice che mi devo iscrivere a scuola..." cioè Bho, mi sta rovinando l'esistenza, sento il bisogno di proteggerla e starci insieme... ma non posso andare li a caso e parlarci... ( mi piglierebbe male D: )... Vi dico ciò che è successo oggi: Eravamo sul pullman insieme, lei e una sua amica si mettono sedute sui sedili opposti al mio ( c'era gente ) poi quando un po' di gente se ne andata, la sua amica si è spostata davanti al quel sedile in modo da essere da sola per spaparanzarsi ;) e lei si è messa davanti a me... ed ecco che ripartono le stesse sensazioni scritte sopra... io cercavo di far finta di niente mentre la scrutavo xD dal riflesso sul vetro ( ha il mio stesso Cellulare ) poi appena si è alzata ( per schiacciare il pulsante e scendere ) io ho subito fatto finta di niente ( volevo incrociargli lo sguardo ma appena il pensiero mi è passato per la testa ho sentito una specie di "Ago" al petto... ), lei è scesa e bona... Io mi sono vestito e curato quel giorno proprio xkè volevo farmi notare da lei... e da quanto mi è sembrato credo di essermi fatto notare... infatti la sera poi mi mette un MI PIACE xD a una canzone su facebook ( mai successo ... ) magari è una ca**ata, ma a me sono tornate tutte le speranze...

PS. Informazioni extra ;)

- Io ho 17 anni (18 a Febbraio) lei ne ha fatti 15 ieri...

- So dove abita ( non lontano da me ) ho amici nel suo paese ma non della stessa comitiva. Lei da quanto mi è sembrato gira solo con altre ragazze.

- è la prima volta per me, che sento il bisogno di una lei intendo.

- Sono abbastanza timido ( ma quando conosco la persona mi passa ).

- Non ho mai corteggiato nessuno ( non essendomi mai sentito così... )

-Si, è Single

-L'aspetto non è un problema, quindi tenete conto che io sia abbastanza affascinante xD e non uno "cesso" che ci prova con una modella ;)

Non so... ho scritto sto romanzo xkè avevo voglia di farlo uscire dalla mia testa... bè xD che pensate ? Come mi dovrei comportare ?

Grazie a tutti :)

Aggiornamento:

@Coccinella - è che non sapevo cosa fare D: e quando una cosa la si fa per la prima volta si commettono parecchie ca**ate... il profilo fake è una di queste ...

Aggiornamento 2:

Non la mattina, lo prendiamo sempre il Sabato ( al ritorno ) e a volte in settimana ( sempre al ritorno ). Ma la vedo sempre in stazione.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh si.. è veramente lungo ma non ho di meglio da fare quindi u__u! Che storia.. Potresti provare a scrivere un libro xD! Quindi.. Per innamorarsi ci vuole ben altro! Tu ti innamori della sua bellezza ma al contempo del suo carattere, del suo modo di fare, di parlare ecc...Hai detto che qualche volta ci hai parlato ma secondo me dovresti stare con lei un pò di più per farle chiarire un pò le idee (se le ha confuse), anche per essere un pò soli ecc... Ora tu dirai : Questa qui mi dice di invitarla a uscire ma non ha capito quant'è difficile prender parola con lei ogni tanto pensa chiederle di uscire... Ti capisco invece,infatti so come potrai fare ;) ! A quanto ho capto ogni mattina vi incontrate sul bus, bene, domani o massimo dopodomani (altrimenti poi perdi l coraggio di farlo oppure si cerca un altro raga per paura che sta solo perdendo del tempo dietro a te) cerchi di metterti il più possibile vicino a lei e per un motivo o per un altro attacca a parlare! Per esempio se il bus è sporco dì qualcosa al riguardo, oppure sta parlando con qualcuno e ti intrometti a dire la tua.. Oppure una bella cosa che potresti fare e che a noi ragazze piace è : Mentre sta per scendere da dietro tu le sussurri all'orecchio "sei bella", oppure dai un bigliettino ad una sua amica e le dici di metterlo di nascosto nella sua borsa.. in questo bglietto scrivi quello che vuoi.. Così magari lei si accorgerà di te e se nei prossimi giorni ti parlerà tu la inviterai ad uscire.. E POI INVIALO UN MESS SU FB A LEI! è piu semplice parlare senza guardarsi in faccia!

Penso di esserti stata d'aiuto anche perchè ho la sua età e la capisco ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • L'attrazione c'è per entrambi, cercala di conoscere di persona e se non ci riesci scrivigli in chat (con il tuo profilo) così farete amicizia..

Poi sai come vanno le cose (credo) se la vedi interessata le chiedi il numero, vi iniziate a sentire, la inviti a uscire e come si dice, se sono rose fioriranno e vi metterete insieme ;)

buona fortuna!

• 8 anni fa

Mettigli anche tu mi piace.. certo che però scriverle con un contatto fake è da sfigati eh .__.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.