10 pt.!!domanda su "arte" (a mano)????

Sto facendo una statuetta piu' o meno grande come il palmo di una mano...Ormai l'ho finita..solo che vorrei renderla lucida..non so se mi spiego..che abbia quell effetto lucido ... 10 pt. al migliore..comunque ho usato la creta.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    c'è il flatting,che è una vernice di finitura trasparente,ti aiuta a proteggere e da un effetto lucido bellissimo,la cera non si espande molto bene e penso che si possano creare delle gocce e per toglierle non è tanto facile,oppure c'è lo spray trasparente opaco

  • Dam
    Lv 6
    7 anni fa

    una qualsiasi vernice trasparente lucida, all'acqua o anche a solvente.

    anche del vinavil diluito può servire allo scopo.

    ovviamente dopo che la creta si e seccata bene.......

  • c'è il lucidante per il das penso che funzioni anche sulla creta.. se no vai di smalto trasparente, oppure potresti provare con il bianco dell'uovo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.