Quanto costa montare un citofono normale ?

Devo far montare un citofono e vorrei sapere il costo dell'elettricista.

Il campanello c'è.

Un citofono semplicissimo.

Aggiornamento:

Io pensavo di montare un citofono senza fili che ho visto costano poco.

Chi ha esperienze ?

Aggiornamento 2:

Voglio un solo posto esterno,e un solo posto interno.

Il kit senza fili è di una ditta Italiana :la Prastel che mi sembra seria e dichiara il funzionamente tra unità esterna e interna fino a 75 metri. Io ho bisogno di solo 8 metri,non ci sono tubazioni in prossimità.

C'è solo una porta d'entrata e una finestra.Non è un prodotto cinese per intenderci.

il problema è nato perchè abitiamo in una casa bifamiliare,luce della cantina+citofono in comune con un'altro contatore.Io abito al piano rialzato.La luce della cantina l'ho collegata al mio contatore,con un'interruttore interno+ 2 lampade al neon.

Paghiamo circa 350 euro all'anno e consumiamo 29 kw all'anno.Troppo in tutti i sensi.Non credete ?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per avere un prezzo bisogna avere più dettagli.e comunque io diffiderei da un prezzo che la gente ti da senza avere visto il lavoro. immagino che tu abbia necessità di un solo posto esterno, ovvero l'apparecchio posto in prossimità di un portone.quanti posti interni(citofoni di casa) vuoi?

esiste già un impianto anche se non funzionante?

i kit senza fili non sono kit che ti danno affidabilità! Ti potresti trovare bene con il kit a 2 fili così anche nel caso di tubazioni piccole non avresti problemi. il prezzo purtroppo non voglio azzardarlo

Fonte/i: 20 anni di impianti elettrici
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao, ti consiglio di inserire una richiesta di preventivi in questo sito http://www.quoton.it./ Basta che spieghi ciò di cui hai bisogno e la tua richiesta verrà inoltrata automaticamente alle imprese della tua città. Così potrai ricevere vari preventivi e farti un'idea dei prezzi ;-) inoltre puoi vedere i feedback lasciati da clienti precedenti. ps. è gratuito e senza impegno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.