HO VOGLIA DI SPACCARE TUTTOOOOO!?

c@zzo ma perchèèèè! ho una rabbia dentro di me che sarei in grado di uccidere qualcunoo! ho 16 anni. e 1 anno fa una ragazzina che ha 3 anni meno di me, inizia a parlarmi su facebook... ogni volta che mi parla passa un mese o poco più (tranne una volta che mi ha parlato dopo una settimana). da come ho visto, lei aveva una cotta per me, solo che era, molto timida non mi parlava molto... lo vedevo come mi guardava a ricreazione sul corridoio e la cotta per me ce l'aveva. non ha mai avuto il coraggio di venirmi a parlare dal vivo, perchè si vergognava tantissimo. era ormai quasi un anno che non mi parlava più e io l'ho lasciata stare perchè non mi piaceva... però è da qualche settimana che mi sono innamorato di lei e non so neanche il perchè.... vabbè si è fatta più carina , ma non so come ma mii sono innamorato. quindi qualche giorno fa ho deciso di andargli a parlargli su facebook , perchè non la vedo quasi mai, raramente. la prima volta abbiamo parlato normalmente, ma le seconda volta sono andato a parlargli e gli ho detto: ciao, lei: ciao ,io: come va?, lei: bene. io: ke fai? dopo 5 secondi è andata offline ( sulla chat non c'è scritto che l'ha visto il messaggio) , e mentre lei stava offline caricava le foto! e di sicuro mi ha messo offline solo a me... ed è dunque chiaro che non gli piaccio....!

IL PUNTO è QUESTO.... MA DOVE C@ZZO HO SBAGLIATOOOOO! CIOè NON HO PAROLE! MI HA FATTO VENIRE UNA RABBIA CHE INIZIEREI A PICCHIARE A SANGUE A TUTTI! VI PREGO DITEMI COSA POSSO FARE

PS: le ascolta gli one direction e ne è molto appassionata e dice che sono molto belli ecc... io dico una cosa! queste ragazzine di 12 - 13 - 14 anni si stanno rincoglionendo con questi fro.ci che sono usciti dal nulla e che fanno della musica di me.rda!

secondo PS: lei stava con un amica a farsi le foto.. può darsi che centra lei? anche se è molto difficile

AIUTAMEMIII

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Prenditela con te stesso, il treno passa una volta sola. Peggio per te che ti sei svegliato tardi.

Hai una presunzione non indifferente, tu non puoi sapere se lei avesse avuto una cotta per te, e non usare la scusa che era timida, se no forte delle tue convinzioni avresti fatto, da uomo, la prima mossa. Dì semplicemente che non ti piaceva. Non capisco cosa c'entrino i gusti musicali di questa ragazza, i gusti sono gusti e tu vali meno di zero per poter commentare quelli altrui.

Se poi proprio vuoi vedere uno spiraglio di luce allora è possibile che questa bambina, preoccupata che tu non la voglia e che la contatti solo per prenderla in giro, in combutta con l'amica, si sono inventate un giochetto per tenerti sulle spine.

A te la scelta.

• 8 anni fa

estatè....calmati. Innanzitutto parlare di innamoramento con una ragazza con cui hai solo parlato qualche volta su facebook e vista in corridoio a scuola mi pare un tantino esagerato. Diciamo che ti è iniziata a piacere, solo che quando hai provato un approccio lei non era disponibile. Magari gli sei piaciuto per un periodo e ora gli è passata... a 14 anni si è molto volubili.. ! soprattutto poi se non ci si è mai conosciuti davvero! voi non vi conoscete quindi non si può dire neanche che ti abbia rifiutato dato che non ti ha mai conosciuto davvero!. non ti devi arrabbiare

• 8 anni fa

Ovvio che ... la ragazza OVVIAMENTE pensa che lei nn è un giocattolo! Nel senso che lei prima si innamora di te ... ma tu nn la cagavi prp :D .... Ora tu sei innamorato di lei ... ma ora lei nn ha più voglia di starti appresso ... Sente che tu nn puoi averla quando vuoi tu ... NN SO SE CAPISCI ... Ora devi provare a conquistarla ... regale cd di qst 1D (concordo che sn 5 ***** xD) ... Parlare, infischiatene che lei si mette offline, insisti, falle capire che lei è importante ;D

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

lasciale un sms in posta... scrivendole di vedervi un giorno...ti risponderà;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.