promotion image of download ymail app
Promoted

Lenti a contatto colorate? Per favore entrate!!?

Allora, mia mamma mi ha ordinato delle lenti blu zaffiro, ok?

eh, tutti mi dicono che fanno male ecc.. Io le porto a scuola, quindi le devo tenere per forza 7 ore circa, ogni giorno per un mese.

So che le devo disinfettare e che le devo mettere con le mani super pulite. Ma quale sarebbe il modo esatto per utilizzarle?

Cioè, mi dicono che non le devo tenere più di due ore, non so aiutatemi

5 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io anni dietro avevo la fissa delle lenti colorate, le ho portate tantissimi anni, ormai erano parte di me, ma lavoravo ed ero costretta a tenerle molte ore al giorno, e comunque capita di stare giornate intere fuori casa, se vai in posti con fumo danno noia, se c'è vento è un fastidio assurdo, se dormi anche dieci minuti ti si asciugano e addio,ect ect.. poi torni a casa e ci stanno quei giorni che per fretta o altro le togli cosi senza lavarti o essere tutto estremamente pulito. In piu fanno venire mal di testa e vanno cambiate rigorosamente ogni mese massimo un mese e una settimana. Soldi e tempo. Conclusione: mentre guardavo il sole con le lenti mi è colato il trucco e un brillantino è andato a infilarsi tra la lente e l'occhio, mi ha lesionato la rettina, e me la devo tenere lesionata per sempre. Consiglio: rimani come sei, ne guadagni in vista e in tempo e hai meno rotture !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Guarda ke fnn male davvero

• Macché, non fanno male. Ovviamente se sono di buona qualità

• Anonimo
    8 anni fa

ma delle lenti normali con la correzione puoi tenerle su tutto il giorno tranquillamente.

Poi quelle li colorate non lo so, di solito quando si prendono queste cose ci si informa bene, chiedendo dove le acquisti.

visto che le hai ordinate, vai da un ottico a chiedere conferma;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao
    Lv 6
    8 anni fa

Andrai in bagno a cambiarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.