Problema con le ciglia...ragazze??????????????

Ragazze un mese e mezzo fa esattamente mi sono tagliata le ciglia dell'occhio sinistro per sbaglio perchè dovevo togliermi un pelo bianco con le forbicine :'( ho combinato una cavolata,adesso ho paura che non ricrescano più,secondo voi ricrescono???In particolare alla fine dell'occhio sono molto corte e ho paura che non ricrescano mai più :'(

Per favore datemi dei consigli :'(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla, ovvio che crescono, proprio come i capelli, i peli e le sopraciglia. Fin da quando ero molto piccola, io ho sempre sofferto di blefarite, una malattia che colpisce le ciglia, non è dannosa per la vista, ma talvolta mi ritrovavo senza ciglia in certi punti dell'occhio, col l'età sto guarendo e ti assicuro che le ciglia ricrescono! Ciao!

• 8 anni fa

non ti preoccupare ti ricresceranno intanto però puoi comprarti un mascara allungante e lo metti solo sulle ciglia sinistre e poi metti il mascara normale su quelle di destra,senno puoi usare le ciglia finte.

buona fortuna!!

• Anonimo
    8 anni fa

Non preoccuparti,le ciglia sono come capelli,cioè se ti tagli i capelli ti ricrescono così è = x le ciglia XD XD DD XD DD XD XD XD DD XD DXXC XDHUJ hehehehe

Fonte/i: La prossima volta,xó stai + attenta con le forbicine,ok? Bene,buona fortuna x le ciglia YEAH!!!!! Ciaoooo!!!!!!! XD :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.