Olio di argan per idratare ?

Posso usare l'olio di argan per idratare il viso prima di truccarmi ???

Se si quanto tempo devo aspettare prima di truccarmi ???

3 risposte

Classificazione
  • Axelle
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Alcuni oli di argan sono ok anche per il corpo, dopo la doccia, ma sul viso eviterei in quanto sono troppo untuosi e rischierebbero di ingrassare la pelle. Tuttavia esistono delle maschere all'argilla contenenti una parte minima di olio d'argan fatte a posta per il viso e i capelli. Io conosco solo quella della Yves Rocher ma penso che in giro se ne siano diverse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no , è piu adatto per i capelli per fare gli impacchi pre shampoo , altrimenti la sera prima di andare a dormire , è troppo untuoso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.