Sentenza ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Oggi sono al buio. Domani vorrei vedere la luce. Dove posso trovarla?

Se immaginassi di averla vista? Sarebbe uguale?

Aggiornamento:

Come posso io scegliere una migliore risposta tra queste, ma come posso fare?

Per me tutte a loro modo sono la migliore.

13 risposte

Classificazione
  • @Alba@
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

No, caro Sent non immaginarla la Luce VIVILA!!!

Dentro di te vive quella Luce, sgombra la mente da ogni preconcetto e togli il velo dell' illusione a quello che credi sia solo un desiderio, ma è molto di più è una necessità della tua Anima. Questo ci rende simili, questa necessità di Dio che vive dentro di noi.

Ascoltati nel profondo e tutto verrà spontaneamente e i tuoi piedi sapranno dove andare...

Ciao

Alba

• 7 anni fa

non c'è luce che prima non attraversi il buio ,quella luce che fa sperare ,che rende tutto più tenue ,che sà dare conforto .

puoi trovarla dentro te stesso ,dentro il sorriso o sguardo della persona che hai accanto e che ti sostiene ,puoi trovarla pensando ad un nuovo giorno ,puoi trovarla dentro gli occhi dei bambini che giocano soavi nei prati ,ignari del buio ,puoi trovarla nella vita stessa

• connie
    Lv 7
    7 anni fa

Chi ha veramente visto la luce vive in sofferenza le tenebre ma la vera luce e' un dono particolare che difficilmente persiste e se non ha messo radici e' allora, quando sopraggiunge il buio che non si avra' la forza di continuare a sperare, Annaspando forse ma certi che quel bagliore non e' stata illusione, e' stato il sorriso di Dio

• 7 anni fa

La luce che stai cercando è dentro di te Devi solo guardare per vederla.Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Il mio amore è la mia luce: lui e solo lui.

• 7 anni fa

guardati intorno e comincia a vivere come vuoi, sarà tutto più luminoso...

• Fulvio
    Lv 4
    7 anni fa

La luce la puoi trovare solo dentro di te.

Se immaginassi di averla vista, sapendolo, ti saresti solo preso in giro.

• 7 anni fa

...NON ESSER NEMICO DI TE STESSO...SE SEI IMMERSO NELLA SOFFERENZA è PERCHè HAI PRESTATO ATTENZIONE ALLE COSE SBAGLIATE....:-)

POI PUOI SEMPRE CERCARE UN ATTACCO DI CORRENTE...:-)

CIAU

• Aria
    Lv 5
    7 anni fa

Fai te, son quasi le 23.00...aspetta l'alba come minimo.....

• Anonimo
    7 anni fa

prova a cambiare le lampadine

• Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.