Lo Zerinol chiude il naso...come fare?

Ho un forte raffreddore da ieri: tosse, starnuti, occhi gonfi, naso che cola ecc. Ho preso una pastiglia di Zerinol, ma - cosa che ho notato anche qualche mese fa - dopo averlo preso mi si tappa completamente il naso! E' fastidiosissimo e oltre ad avere una voce ridicola non riesco nemmeno più a sentire il gusto di quello che mangio!

Come faccio adesso a "sbloccarlo"? Rimedi, consigli utili?

Capita anche voi che vi si tappi completamente il naso dopo aver preso lo Zerinol?

1 risposta

Classificazione
  • Nico
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

il migliore per il raffreddore in assoluto è l'Actifed...lo zeirnol è sia un antipiretico e un antistaminico...se febbre non ne hai non ti serve molto...l'actifed invece ha un principio attivo (pseudoefedrina) + antistaminico, dove la pseudoefedrina riduce le secrezioni e quindi respiri meglio, è più efficacie rispetto all'antistaminico....se in più hai la febbre ti devi prendere anche un antipiretico (x es. una tachipirina o qualcosa del genere)....fai prima ad andare dal medico per una visitina onde evitare di passare agli antibioitici...........ricapitolando: se non hai la febbre prendi l'Actifed se si tratta solo di raffreddore e naso chiuso........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.