Uomini, cosa accade se al primo appuntamento vi venisse servita?

la teglia di patate :'D

Aggiornamento:

Buongiorno Adam, buongiorno a tutti :*

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    controllo,se non gli ha messo sale,pepe e rosmarino mi alzo e me ne vado.

  • 7 anni fa

    ordino dei piselli per lei

  • 7 anni fa

    Piatto ricco...mi ci ficco!

    :P

  • Anonimo
    7 anni fa

    me la sposo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.