Merida ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Nome di antibiotico per bambini?

Ciao a tutti.

Ho 20 anni e mi ricordo bene che quando ero piccola mia mamma mi dava un antibiotico dal sapore orrendo: banana mista a fragola.....con una consistenza granulosa...Sulla scatola aveva un arcobaleno..sapreste dirmi il nome?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Puo essere il panacef?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    cavolo non mi ricordo però lo preso anche io....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.