Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

LA CARNITINA FA DIMAGRIRE PRESTO?

Vorrei dimagrire buttando giù i miei fianchi e poca pancia..vorrei andare a correre e pensavo al aiuto della carnitina quali sono i suoi pregi?e i diffetti?

2 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io consiglio sempre di fare qualche sport come nuoto o palestra, con quest ultima alleni ovviamente tutti i muscoli in proporzione.. devi considerare che per ogni sport che fai devi associarci una corretta dieta, abbandona i dolci e prendi il doppio dei tuoi kg, in gr di proteine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • baba81
    Lv 6
    8 anni fa

    si, la carnitina fa dimagrire...

    è uno degli effetti positivi. Ma dovresti prima conoscere quelli negativi e chiedere un consulto ad un medico.

    Io avevo cominciato a prenderla in gioventù ma ho smesso perchè non mi faceva bene.

    Guarda che correre fa già tantissimo. Incomincia così, abbinata ad una alimentazione responsabile (evita schifezze) senza fretta ma con costanza e vedrai che i risultati arriveranno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.