HELP!! ARGOMENTO IL MIO RAGAZZO.....?

Ciao, ho 17 anni e il mio ragazzo ne ha 20... siamo molto innamorati e lui mi riempie di attenzioni! ha fatto molto x me.. è sempre disponibile e quando non possiamo vederci viene sotto la mia finestra.. io sono sempre terrorizzata che gli possa piacere un'altra però... HO IL TERRORE CHE QUANDO SIAMO IN GIRO A LUI CADE L'OCCHIO SU UN'ALTRA RAGAZZA! LA COSA MI RECA FASTIDIO.. non l'ha mai fatto credo.. ma ho paura che succeda.. il solo pensiero che possa guardare un'altra ragazza al di fuori di me mi fa incavolare e spacco tutto.. in giro lui guarda a casa senza interesse... AIUTOOOOOOOOO COME POSSO TOGLIERMI QUESTA FOBIA?!?!?!?! VIVO MALISSIMO!!!!!! gli ho fatto eliminare le tipe da facebook e non ha amiche femmine... lui è contentissimo della mia gelosia eccessiva però!! sta bene cosi... ma quella malata che non sta bene sono iooooo!

Aggiornamento:

Grazie Betta, rifletterò. Ma io intendevo che non riesco a sopportare se lui guardasse altre ragazze o pensasse "ooh che gnocca".. mi farebbe stare male! aspetterò l'invenzione dell'aspirina contro la gelosia... :3

Aggiornamento 2:

ci sta se ha amiche ok.. ma se guarda ragazze in giroo...

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mi spiace ma non c'è un rimedio, una medicina x la gelosia! sta tutto a te, devi farti un'esame di coscienza e devi imparare a fidarti di lui al 100%...io penso ke non è ke se lui ha la ragazza allora non può più avere amiche...insomma un po' di gelosia ci vuole, ma troppa rovina i rapporti, col tempo diventa così pesante da soffocarlo e rischi di perderlo x colpa della tua gelosia e non xk a lui interessano altre. quindi in definitiva poniti questa domanda: è meglio diminuire la gelosia e cercare di accettare che può frequentare altre ragazze (come amiche, si intende) oppure rischiare di perderlo per colpa della mia stessa gelosia??

pensaci;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.