Domanda per uomini (ma non solo)?

In tutta la mia vita sono stata con 4 uomini, sono molto selettiva e mi sono resa conto che a letto (ovviamente e fortunatamente) ci sono diverse cose che fanno impazzire il maschio... Ma dalla mia (poca) esperienza, non sono riuscita a capire cosa veramente fa eccitare un uomo!!! Cosa gli fa perdere la testa in tutti i sensi, cosa gli fa perdere tutta la sicurezza e cosa lo trasforma in un vero animale...

Ometti mi rivolgo a voi!

Donne, voi che mi dite??

Aggiornamento:

Ginger, qui non si parla di cosa voglio fare io con l'uomo!

Ma di cosa lo eccita di più, cosa gli fa perdere i sensi....

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dall'uomo e dal suo livello di esperienza.

Può trattarsi dell'uso di:

- particolari capi di "abbigliamento" e/o accessori

- parole

- movenze

- talvolta perfino una aggressivita simulata da parte della ragazza in questione, da "domare"

- realizzare fantasie erotiche

ecc.

Da tenere però pure presente che l'eccitazione, se poi non è portata a compimento del rapporto, genera frustrazione, quindi otterresti l'effetto opposto a quanto ti sei prefissata.

Inoltre consiglierei di evitare, di giocare sulla sicurezza maschile, specialmente durante il sesso, nella falsa speranza che questo possa portare ad un maggiore impegno, perché soltanto i più esperti sono in grado di capire quando una donna mente, tutti gli altri, sul momento magari si impegneranno di più, ma in seguito saranno tormentati dai dubbi, e questo inciderà negativamente sulle future prestazioni sessuali, indipendentemente dal fatto che tu possa dire in seguito, che stavi scherzando.

• Anonimo
    8 anni fa

Beh, dipende da cosa vuoi farci con quell'uomo! Se un uomo lo vuoi conquistare e pensi di volerci fare una storia seria, sii ingenua e fatti guidare da lui, fatto insegnare e fallo sentire come un maestro. Invece se vuoi farci sesso e basta, beh le fantasie sono varie. Fatti legare, fatti chiamare t***a o p*****a, digli che ti piace *******. All'uomo piace venire in faccia e in bocca.. Eccita molto il rapporto a tre (due donne e un uomo o due uomini e una donna). Al limite glielo chiedi ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Sentirsi sussurrere maialate nell' orecchio ad a tanti un dito nel c@@o. E' la verita'.

• Anonimo
    8 anni fa

A me piace qnd la ragazza tiene in bocca il pene per un po' di tempo(5minuti)facendo versi,poi qnd prende il pene e lo mette nella vagina ed urla come una cagnaaaaa:Pcmq ti stimo Tipa sei una grande:))mi puoi dare il tuo numero di cell??:PP:DDD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Orion ha ragione:)

a me ecciterebbe molto, ma anche preliminari fatti a mò di cagnà xD

cose porche insomma

• 8 anni fa

Questo varia molto da uomo ad uomo e il rapporto che si instaura con lo stesso, per mia esperienza personale ti posso dire che le cose ce mi fanno perdere letteralmente la testa sono parole dette un po' sconcie, non dico di dire porcate ma cose un po spinte.

Poi come ti ho detto devi vedere tu come hai instaurato il tuo rapporto con lui perchè ci sono uomini che vogliono essere sottomessi ed altri no.

Spero di esserti stato d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.