Laura ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

HELP! il piacere sessuale... entrate donne!!?

Ciao, è da qualche mese che io e il mio ragazzo abbiamo rapporti.. cè molto amore è dolce e romantico e siamo molto coinvolti.. a lui piace da morire.. ma a me piace 1 volta su 3.. mi chiedo: è normale che le altre due volte non mi piaccia ?? mi piace un decimo diciamo.. ma non è piacere è desiderio.. è normale questa situazione?? vi prego aiutatemi... non capisco se sono io che non provo piacere a volte o è normale.. inoltre quando mi piace cioè quando vengo è abbastanza intenso... è orgasmo? p.s: sono clitoridea!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Guarda io ho avuto un ragazzo per parecchio tempo e con lui non venivo mai e non mi paceva, ero ancora piccola e mi accontentavo. Ora invece faccio del sesso bellissimo, perchè finalmente mi sono lasciata andare, parlando e provando un sacco di cose. Se sei clitoridea devi farti stimolare per raggiungere l'orgasmo, che sia lui a farlo o anche tu. Lo fate mai? vedrai che dopo un po' che hai orgasmi ti inizierà a piacere molto. devi prendere confidenza con lui e non vergognarti di nulla. Comunque molte ragazze confondono eccitazione intensa con orgasmo, quando ne avrai uno te ne renderai conto. Fai quello che ti va di fare e stimolati :)

• Anonimo
    8 anni fa

anche io agli inizi non provavo piacere tutte le volte, poi ho imparato a gustarmi ogni monento con lui. È un anno e mezzo che stiamo insieme, e conosolati... Io non roesco tutt'ora ad arrivare all'orgasmo...

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

ha ragione chi ha risposto prima di me!! stuzzicatevi tra voi.. siate complici..

• Anonimo
    8 anni fa

Nulla di grave. Dovete ancora sincronizzare i vostri ritmi :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

wow che giro di parola komunque magari è il tuo ragazzo che non ti soddisfa o sei tu magari che nn riesci a mantenere il ritmo, usate dei giochini x divertirvi magari troverai piacere

• Anonimo
    8 anni fa

Lol e ovvio ce a chi non piac e achi si xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.