Mi consigliate libri fantasy?

Sono una lettrice accanita di libri fantasy se riesco a procurarmene qualcuno in qualsiasi formato non lo lascio più e finisco di leggerli in meno di un giorno, ne ho lette di tutte i colori di tutte le grandezze e tutti i livelli di età.

ho letto : tutti i libri di licia troisi , la saga di twilight, la spada della verità, hunger games, io sono il numero quattro, il potere del numero 6, il cavaliere degli elfi, percy jackson i primi due libri delle 39 chiavi, harry potter e molti altri , che mi consigliate ??

Aggiornamento:

grazie mille ragazzi non so proprio cosa scegliere mi avete dato tantissimi titoli lasciatemi un attimo per pensare a chi dare la miglior risposta

Aggiornamento 2:

ragazzi potreste inviarmi tutti i libri che mi avete consigliato in pdf qui ?? grazie silviathebest46@live.it

Aggiornamento 3:

il commento sopra solo per chi può se no non fa nnt grazie

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io sono proprio come te! Ma ti consiglio vivamente il diario del vampiro di Lisa J Smith, Rebel di Alexandra Adornetto, Matched di Ally Condie e Firelight di Sophie Jordan :D se mi contatti (lalatyby@gmail.com) te li posso fornire tutti in pdf ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Lo hobbit!!!!!!

• 8 anni fa

Direi che però ti mancano i due fondamentali: Il signore degli anelli e Le cronache di Narnia

• 8 anni fa

Io ti consiglio caldamente "la cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin, da cui stanno facendo la serie TV "il trono di spade". rispetto alla troisi, per esempio, siamo su un altro pianeta sia per stile narrativo, che per profondità dei personaggi, che per trama e ambientazione.

Dai un'occhiata al trailer della serie:

http://www.youtube.com/watch?v=O_KUVInd8vg

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io ti consiglio:

-La sedicesima luna

-Schegge di me

-Fateful

-Beastly

-Paranormalmente

-La bussola d'oro

-La scacchiera nera

-Divergent

-Blood magic

-Ragazze dell'Olimpo

-Red love

-I diari della mezzanotte

-Red

-Il bacio della sirena

-Enchanted

:D

Fonte/i: le mie letture :3
  • 8 anni fa

Per me non dovresti assolutamente perdere :

La saga della stirpe di mezzanotte di LARA ADRIAN...meravigliosa

La saga della confraternita del pugnale nero di J WARD..stupenda

Night huntress series saga incentrata su cat e bones di J FROST..io la adoro

la saga di kresley cole

la saga di larissa ione

i libri urban fantasy di singh nalini su elena e raphael

• 8 anni fa

Wow ne hai letti davvero tanti! a me è piaciuta molto la saga della sediciesima luna :)

• 8 anni fa

La Saga Degli Angeli Caduti

hide

• 8 anni fa

Il diario del vamipiro un classico io ho tutti libri ma ne dovrebbe uscire ancora uno o due

• 8 anni fa

io ho letto tantissime saghe ma quelle che mi sono piaciute di piu e che ti consiglio vivamente sono :

-i promessi vampiri ,

-la saga di fallen,

-la saga di wings,

-la saga della confraternita del pugnale nero,

-la saga del diario del vampiro,

-le danze dall'inferno,

-i predatori della notte.

Spero di esserti stata d'aiuto .....un bacio.

Fonte/i: la mia testa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.