I TEGAMINI SI POSSONO RISCALDARE NEL FORNO A MICROONDE?

li ho già cotti nel forno normale,ma siccome ne ho fatti 2 in più vorrei sapere se li posso riscaldare nel forno a microonde, ho paura che il tegamino si spacchi!

Aggiornamento:

SONO TEGAMINI DI TERRACOTTA ( già usati varie volte nel forno normale ).

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la terracotta e la ceramica vanno tranquillamente in microonde.

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale P
    Lv 4
    7 anni fa

    se sono in ferro non puoi, se sono in vetro o terracotta puoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • angela
    Lv 6
    7 anni fa

    Vanno bene anche nel microonde.

    Solo i metalli non li puoi mettere.

    Buon appetito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    bisognerebbe sapere almeno di quale materiale sono fatti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    si si puoi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    dipende

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.