Doro ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

Con cosa si pulisce il carburatore di una moto ?

l' ho già smontato tutto solo che il carburatore so che bisogna pulirlo con un panno imbevuto nella benzina , si deve pulire anche con qualcos' altro o è sufficente il panno ?

10 pt assicurati

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    metti 1 po di benzina nel carburatore , lo agiti e fai passare la benzina su ogni angoletto , puoi aiutarti anche con 1 pennello x esempio in modo k la benzina elimini tt e pilisca x bn ... non usare panni xk la polvere potrebbe rimanere nel carburatore... e dp aver tolto la benzina asciuga il carburatore con 1 compressore ad aria e richiudi il tt stando attento k nn ti sia sfuggito nnt anke se e improbabile xk la benzina fa tt il lavoro...

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    con un fiammifero acceso ma solo se c'è molta benzina senno nn ne vale la pena.. :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Prendi un pennello piccolo ed un pò di benzina in una vaschetta di plastica, ci immergi il carburatore ed inizi a spazzolarlo!

    puoi usare anche dell'acqua ragia o diluente! visti i prezzi della benzina in questo periodo :)

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    BENZINA E COMPRESSORE (ARIA) SENZA PANNO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.