G13 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Smalto "ALLUNGANTE" ... Aiutoooo !!?!?!?

Ciao a tutti..... volevo chiedervi delle informazioni su un certo smalto che ho camprato..... ( anche se avrei dovuto chiedere prima al venditore.... comunque -.-'' ) . Allora, circa un mesetto fa ho acquistato uno smalto della royal beauty, pagato quasi 5 euro .... era nella linea "curativi" ... e dato che mi mangiavo le unghie e ho deciso di smettere.... c'era questo smaltino verde acido ... con la scritta ALLUNGANTE .... quindi ho diciso di acquistarlo .... Appena arrivata a casa ... avevo una voglia matta diprovarlo, così mi diedi una bella spennellata, e fu lì che mi accorsi che al suo interno erano presenti dei pallini blu\azzurri...... davvero molto grossolani....un po' insuliti da mettere sulle unghie, quindi li lascia lì......la consistenza dello smalto era tipo "Gel x capelli" non so se mi spiego.... :D e .... la cosa che mi sbalordii completamante è che aveva un odore sgradevole, affatto, tutte le volte che lo vedo lì appoggiato, mi viene voglia di annusarlo...... sa tipo di "frutta esotica" nn ha quel fondo, (come ogni smalto) di chimico e vernice...... nn so quanto avete capito di questa descrizione....ma ok ;D. Be , in ogni caso nn sn venuta qui su answer per dirvi che ho comprato sto smalto ... quindi ora viene la domanda : Qualcuno di voi ..... lo ha acquistato ?? no, perchè io nn ho proprio idea di come si usa e quante volte si deve mettere..... dato che appena lo metti su, sparisce, ti lascia tipo una patina opaca sulle unghie .... e sembrano velluto .... Volevo chiedervi dunque se ne sapevate qualcosa, dato che anche internet n se sa niente, e le mia ricerca e stata invano .... quindi grazie a tutti x le risposte che mi darete, sperem .... :D

Aggiornamento:

Ho fatto anche delle foto : C:\Users\Admin\Pictures\P9180063.JPG ... C:\Users\Admin\Pictures\P9180062.JPG .. spero le vediate :)

Aggiornamento 2:

Ho fatto anche delle foto : C:\Users\Admin\Pictures\P9180063.JPG ... C:\Users\Admin\Pictures\P9180062.JPG .. spero le vediate :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io non penso che esita una smalto allungante,in ogni caso penso che il suo ruolo fondamentale sia rinforzare l'unghia al fine di allungarla! Lo smalto devi metterlo ogni qual volta comincia ad andare via da solo,li devi levare il prodotto vecchio rimasto e rimetterlo nuovamente!Se ti mangi le unghie puoi provare ad usare l'Antirosicchia della Debby,ha un sapore molto sgradevole e se provi a mangiarti le unghie con quello smalto sentirai che schifo xD

Spero tanto di esserti stata utlile :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao, so che a tua domanda è vecchissima, ma stavo cercando delle info riguardo a questo smalto anche io, l'ho comprato un paio di giorni fa, gli smalti con quella consistenza vanno messi tipo 2 volte alla settimana o 3, non so se funziona perchè l'ho comprato un paio di giorni fa, dato che la marca che prendevo di solito (Mavala) è un tantino caruccia (però funzionano, sono ottimi e sono tanti i varianti per qualsiasi tipo di unghie), ho provato un indurente della Essence che funzionava ma era finito... Comunque, se posso consigliarti uno smalto per non morderti le unghie, prova uno di quelli della Kiko (stop biting, numero 107).

Fonte/i: Esperienza personale ♠
  • 8 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.