come dimenticare un ragazzo dopo un anno che finita la storia??????????''?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non è che esista un modus operandi, una pillola magica, o uno strateggemma da wseguire in simili circostanze... Ognuno reagisce a modo proprio di fornte alla fine di un'amore.... C'è chi ci impiega settimane, chi invece anni. C'è chi preferisce starsene a casa e chi invece vuole uscire... c'è chi ne parla con gli amici per sfogarsi, e chi preferisce non rivangare più per cercare di dimenticare... c'è chi preferisce restare single e chi si butta in nuove avventure a capofitto... Insomma devi essere tu a capire quale sia la "terapia" esatta per guarire il tuo dolore.... Alcuni dicono che solo un nuovo amore può cancellare le tracce di un'anore passato... e a tal proposito voglio raccontarti la mia storia.

Sono stato fidanzato per più di 4 anni con una ragazza, poi lei circa 2 anni e mezzo fà mi lasciò con la più classica delle scuse " non sono più sicura di quello che provo per te "... Inutile dirti quanto fu doloroso all'epoca... Per i primi mesi rimasi da solo, non volli neanche saperne di conoscere nuove ragazze. Mi sentivo deluso e ferito dall'universo femminile, poi pian piano ricomincia a frequentare ragazze, e benchè sperassi di trovare un nuovo amore mi accorgevo che passavo di storia in storia senza riuscire a dimenticare la mia ex ragazza, in testa avevo sempre lei e non riuscivo a dimenticarla nonostante fosse passato quasi un'anno da quando ci eravamo lasciati... Pochi mesi dopo conobbi una ragazza... Appena la vidi fu come un colpo di fulmine, cancello il ricordo della mia ex dal mio cuore, alla stregua di una spugna che in un sol colpo cancella le scritture su di una lavagna... Adesso siamo fidanzati da quasi un'anno e mezzo...

Ma se non l'avessi incontrata starei ancora pensando alla mia ex? E stato il tempo o è stata lei a farmela dimenticare? E se l'avessi incontrata all'inizio sarebbe stato diverso? Bho... Nessuno può rispondere a queste domande, ma la sola certezza che ho è che la vita và sempre e comunque avanti... Ti sei messa da parte per un'anno. Basta così. Riprendi a vivere e tutto verrà da sè...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.