promotion image of download ymail app
Promoted

!!!SONDAGGIO!!! a risposte secche (su rock e i suoi derivati)?

riposte secche (ovviamente si riferisce al rock e i derivati)

1- sesso?

2- età?

3- residenza?

4- professione?

4- una cosa che ti caratterizza?

5- Che genere musicale sei?

6- Il disco della tua vita?

7- Primo disco comprato?

8- Primo concerto visto?

8- e l' ultimo?

9- Il concerto più…..?

10- Una canzone per il tuo nemico?

11- e per un amico?

12- La canzone che avresti voluto scrivere?

13- canzone che ha scalato le classifiche che avresti voluto scrivere?

14- Vorresti vivere come…?

15- Chi vorresti far resuscitare?

16- Hai mai dedicato una canzone al tuo fidanzato/a?

17- Una canzone da ascoltare… “mentre”! (sì sì, avete capito giusto! )?

18- Una canzone da ascoltare …“dopo”!?

19- L’emozione più bella che ti ha regalato la musica?

20- Cosa non manca mai sul tuo ipod?

21- Cosa stai ascoltando adesso?

22- La canzone che starà sulla tua lapide?

23- album che preferite di più del 2012?

24- album italiano che preferite di più del 2012(o straniero, dipende dalla rix precedente)?

25- canzone da cantare sotto la doccia?

26- canzone con cui vi svegliate?

27- ultimo album acquistato?

28- i 5 artisti che ascoltate di più?

29- i 5 artisti che ascoltavate di più 5 anni fa?

30- i 5 artisti che ascoltavate di più a 14 anni?

31- i 5 stati che propongono musica migliore?

32- i 5 stati che rappresentano di più il rock?

33- 3 artisti mainstream anni '60 di cui andate fieri che facevano musica alternativa?

34- e anni '70?

35- e anni '80?

36- e anni '90?

38- e anni 2000?

39- beatles o rolling stones....no scherzo....scegliete 5 coppie di artisti a vostro piacimento e scegliete un artista per coppia?

40- leggete le recensioni degli album: si, no, a volte, chiedo l' aiuto del pubblico (no di scaruffi)?

41- se si di quale critico/ in quale rivista?

42- e non ti vergogni?

43- ma sul serio perchè, non sai forse ragionare con la tua testa? o sei troppo pigro/a per ascoltare un nuovo album di un artista sconosciuto che nessuno ti raccomanda?

44- quanto tempo resisterai ancora leggendo domande su lady gaga e sui windir nella stessa sezione?

45- hai mai dato una stellina sulla fiducia?

46- voto a questo sondaggio?

47- sei arrivato/a alla fine. o metti una stellina, o devi motivare tutte le tue risposte (1 ad 1 senza barare)

Aggiornamento:

@Gatto Nero: questo sondaggio l' ho trovato sul web ed ho fatto copia e incolla (apparte le ultime 4 domande)

7 risposte

Classificazione
  • Kurt
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

1- sesso? Quasi mai. (Femmina, purtroppo)

2- età? Alle signorine non si chiede.

3- residenza? Sì, ce l'ho. LOL

4- professione? Ancora nada, studente.

4- una cosa che ti caratterizza? La timidezza verso chi non conosco.

5- Che genere musicale sei? Domanda difficile, dovrei scegliere tra due generi che hanno accompagnato la mia infanzia e che stanno accompagnando tutt'ora la mia adolescenza.

6- Il disco della tua vita? Hmm.. Hybrid Theory dei Linkin Park, e anche Meteora.

7- Primo disco comprato? Hybrid Theory.

8- Primo concerto visto? Una coverband.

8- e l' ultimo? Idem con patatine.

9- Il concerto più…..? Più?

10- Una canzone per il tuo nemico? Necrophobic degli Slayer. LOL

11- e per un amico? Non sono molto per queste cose..dunque..hemm..non saprei cosa scegliere.

12- La canzone che avresti voluto scrivere? Ah boh.

13- canzone che ha scalato le classifiche che avresti voluto scrivere?Leggi sopra.

14- Vorresti vivere come…? Beh, in una casa grande, con un lavoro decente, essere una brava chitarrista e saper comporre..ma forse non era questa la risposta che volevi.

15- Chi vorresti far resuscitare?Cliff Burton, Dimebag Darrell..

16- Hai mai dedicato una canzone al tuo fidanzato/a? In un certo senso sì.

17- Una canzone da ascoltare… “mentre”! (sì sì, avete capito giusto! )? Eheh..ce ne sarebbe una, ma non ricordo il titolo.

18- Una canzone da ascoltare …“dopo”!? Non saprei.

19- L’emozione più bella che ti ha regalato la musica? Quando ero agli inizi con la mia chitarra e sono riuscita a fare una canzone per intero e bene, mi sono messa a piangere.

20- Cosa non manca mai sul tuo ipod? La canzone mia e del mio ragazzo.

21- Cosa stai ascoltando adesso? Adesso niente, ma fino a poco fa ascoltavo Zombie Ritual dei Death.

22- La canzone che starà sulla tua lapide? Domanda interessante.. ce ne sono molte che ci vorrei, Nutshell degli Alice In Chains è una di queste.

23- album che preferite di più del 2012? Forse l'ultimo dei Sonata Arctica.

24- album italiano che preferite di più del 2012(o straniero, dipende dalla rix precedente)? Mah, di italiani nessuno.

25- canzone da cantare sotto la doccia?Come as you are dei Nirvana. Non chiedermi perchè.

26- canzone con cui vi svegliate? Una bruttissima soneria predefinita del telefono, la odio.

27- ultimo album acquistato? Non ricordo.

28- i 5 artisti che ascoltate di più? In questo periodo Death, Slayer, Megadeth, Alice In Chains, Pearl Jam.

29- i 5 artisti che ascoltavate di più 5 anni fa? Chi se li ricorda, era mèrda commerciale stile Guns N' Roses.

30- i 5 artisti che ascoltavate di più a 14 anni? Rammstein, Guns N' Roses, Metallica, Red Hot Chili Peppers, Nirvana.

31- i 5 stati che propongono musica migliore? Germania, America, e non dico altro.

32- i 5 stati che rappresentano di più il rock? Inghilterra (secondo me).

33- 3 artisti mainstream anni '60 di cui andate fieri che facevano musica alternativa? Non conosco molto la corrente anni 60 ancora.

34- e anni '70? Led Zeppelin.

35- e anni '80? Metallica, Megadeth.

36- e anni '90? Mmh..

38- e anni 2000?

39- beatles o rolling stones....no scherzo....scegliete 5 coppie di artisti a vostro piacimento e scegliete un artista per coppia? Domanda meno difficile no eh? Megadeth-Metallica (Megadeth), Death-Cannibal Corpse (perchè dico questo? Death), Nirvana-Pearl Jam (Pearl Jam), Over Kill-Kreator (Kreator), Slayer-Sodom (Slayer).

40- leggete le recensioni degli album: si, no, a volte, chiedo l' aiuto del pubblico (no di scaruffi)? A volte.

41- se si di quale critico/ in quale rivista? Non ricordo.

42- e non ti vergogni? Perchè dovrei?

43- ma sul serio perchè, non sai forse ragionare con la tua testa? o sei troppo pigro/a per ascoltare un nuovo album di un artista sconosciuto che nessuno ti raccomanda? Lo faccio per curiosità.

44- quanto tempo resisterai ancora leggendo domande su lady gaga e sui windir nella stessa sezione? I peggio sono i Green Day.

45- hai mai dato una stellina sulla fiducia? Hmm..

46- voto a questo sondaggio? - 4993894.

47- sei arrivato/a alla fine. o metti una stellina, o devi motivare tutte le tue risposte (1 ad 1 senza barare) Metto la stellina va.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Che genere musicale sei?Che?Amico mi dispiace farti crollare il mondo addosso ma la gente non può essere un genere musicale

album che preferite di più?preferite di più?No comment.Ma hai almeno passato le elementari?

• Licht
    Lv 6
    8 anni fa

48- sei disposto a spendere un'ora del tuo tempo per fare un sondaggio del genere?

NO

• 8 anni fa

33- 3 artisti mainstream anni'60 di cui andate fieri che facevano musica alternativa?

Scusa mi spieghi bene il concetto di alternativo, sopratutto nei '60.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1- sesso? F

2- età? NON SI CHIEDE L' ETà AD UNA RAGAZZA

3- residenza? A CASA MIA

4- professione? STUDENTE

4- una cosa che ti caratterizza? BOH

5- Che genere musicale sei? SKA JAZZ

6- Il disco della tua vita? BLUE BLOOD - X JAPAN

7- Primo disco comprato? BRAVE NEW WORLD - IRON MAIDEN & NEVERMIND - NIRVANA

8- Primo concerto visto? MISFITS A 13 ANNI

8- e l' ultimo? CAPOSSELA 10 GIORNI FA

9- Il concerto più…..? THE LAST LIVE DEGLI X JAPAN

10- Una canzone per il tuo nemico? NON HO CANZONI DA DEDICARE AI NEMICI

11- e per un amico? BLOOD BROTHERS DEGLI IRON MAIDEN

12- La canzone che avresti voluto scrivere? ART OF LIFE DEGLI X JAPAN?

13- canzone che ha scalato le classifiche che avresti voluto scrivere? LA BAMBA

14- Vorresti vivere come…? ME STESSA

15- Chi vorresti far resuscitare? JIMI HENDRIX, RANDY RHOADS

16- Hai mai dedicato una canzone al tuo fidanzato/a? DEDICATO NONN PROPRIO

17- Una canzone da ascoltare… “mentre”! (sì sì, avete capito giusto! )? ...............

18- Una canzone da ascoltare …“dopo”!? LA BALLATA DELL' EROE DI DE ANDRè

19- L’emozione più bella che ti ha regalato la musica? ORGASMO MUSICALE

20- Cosa non manca mai sul tuo ipod? I JAPAN, FRANK ZAPPA E IL VOLUME

21- Cosa stai ascoltando adesso? KING KONG DI FRANK ZAPPA

22- La canzone che starà sulla tua lapide? BOH

23- album che preferite di più del 2012? QUELLO DI BURZUM

24- album italiano che preferite di più del 2012(o straniero, dipende dalla rix precedente)? L' ULTIMO DE IL TEATRO DEGLI ORRORI

25- canzone da cantare sotto la doccia? SOTTO LA DOCCIA BOH, NELLA VASCA SINGING IN THE RAIN

26- canzone con cui vi svegliate? TSUME TSUME TSUM DEI MAXIMUM THE HORMONE

27- ultimo album acquistato? L' ULTIMO DI CAPOSSELA

28- i 5 artisti che ascoltate di più? MAXIMUM THE HORMONE, X JAPAN, FRANK ZAPPA, TOKYO SKA PARADISE ORCHESTRA E JAPAN

29- i 5 artisti che ascoltavate di più 5 anni fa? GUNS N' ROSES, IRON MAIDEN, NIRVANA, DEEP PURPLE, VASCO

30- i 5 artisti che ascoltavate di più a 14 anni? GUNS N' ROSES, IRON MAIDEN, DEEP PURPLE, LED ZEPPELIN E BLACK SABBATH

31- i 5 stati che propongono musica migliore? ORA GIAPPONE, STATI UNITI,SCANDINAVIA

32- i 5 stati che rappresentano di più il rock? REGNO UNITO, STATI UNITI, GERMANIA,SVEZIA, NORVEGIA

33- 3 artisti mainstream anni '60 di cui andate fieri che facevano musica alternativa? ROLLING STONES, THE DOORS, JIMI HENDRIX

34- e anni '70? LED ZEPPELIN, DAVID BOWIE E I BLACK SABBATH

35- e anni '80? JUDAS PRIEST, IRON MAIDEN E MEGADETH

36- e anni '90? TOOL, PRIMUS E X JAPAN

38- e anni 2000? MAXIMUM THE HORMONE

39- beatles o rolling stones....no scherzo....scegliete 5 coppie di artisti a vostro piacimento e scegliete un artista per coppia? ANCHE NO

40- leggete le recensioni degli album: si, no, a volte, chiedo l' aiuto del pubblico (no di scaruffi)? NO

41- se si di quale critico/ in quale rivista? .......

42- e non ti vergogni? MI VERGOGNEREI

43- ma sul serio perchè, non sai forse ragionare con la tua testa? o sei troppo pigro/a per ascoltare un nuovo album di un artista sconosciuto che nessuno ti raccomanda? HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

44- quanto tempo resisterai ancora leggendo domande su lady gaga e sui windir nella stessa sezione? SI VERAMENTE QUANDO SI RENDERANNO CONTO CHE ROCK E POP INSIEME è UN' ASSURDITà?

45- hai mai dato una stellina sulla fiducia? NO

46- voto a questo sondaggio? 6,5

47- sei arrivato/a alla fine. o metti una stellina, o devi motivare tutte le tue risposte (1 ad 1 senza barare)

Fonte/i: NON SONO ARRIVATA ALLA FINE; MI MANCA LA DOMANDA 47
  • 4 anni fa

a million- Favorevole o contrario ai actuality instruct? Contro... Non servono advert un tubo, servono solo advert arricchire persone 25 ore su 24 sotto delle telecamere D: 2- Quante ore di televisione al giorno? 6 ore! 3- Quante ore di internet al giorno? 9 ore! internet serve ù.u! 4- Destra o sinistra? Destra 5- Fumatore o non fumatore? Non Fumatore 6- Credi in Dio? In Dio sì, nella Chiesa no! 7- Meglio un libro o un action picture? Libro 8- Rai o Mediaset? Mediaset 9- Hai votato in line with le regionali? Non ho l'età 10- Credi nell'oroscopo? No 11- Più telefonate o sms? SMS 12- Compri su internet? No 13- Ti ritieni uno sportivo? Sì 14- Utilizzi i videogiochi (playstation, xbox...)? confident! 15- Beatles o Rolling Stones? Beatles! sixteen- Vasco Rossi o Ligabue? Se devo scegliere, Liga 17- Cucina casalinga o piatti pronti? Cucina casalinga :3 18- Quanti caffè bevi al giorno? Zer0 19- Ti è piaciuto il sondaggio? Sì! 20- Accenderai una stellina? U.U Occhei!

• 42- e non ti vergogni?

da morire -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.