Nino Ninuzzo ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

Ki mi conviene fra diamanti Lodi e gomez ?10punti al migliore?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    assolutamente diamanti!seconda punta titolare capitano punizioni rigori angoli!cosa vuoi di più??!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Tutti e 3 buonissimi giocatori,direi Diamanti .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Diamanti mi ha fatto guadagnare bei punti nel fantacalcio quindi te lo consiglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    diamanti... ma lodi è una buonissima alternativa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    assolutamente diamanti un bel giocatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.