promotion image of download ymail app
Promoted

meglio un HTC o un iPhone?

3 risposte

Classificazione
  • Pappo
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Del 5 non posso dirtelo, ma ci sono molti modelli che invece superano il 4s!

I materiali usati da Apple, sono sempre molto belli, però anche htc ha il suo fascino, soprattutto a livello di design. La scocca in alluminio con della gommina antiscivolo a me piace molto!

Inoltre l'interfaccia Sense è qualcosa di sbalorditivo, dà "vita" al tuo smartphone, davvero davvero molto bella, ti farà piacere usare lo smartphone, non scherzo!

Come modelli posso consigliartene 3:

- Sensation XE. modello dell'anno scorso che però ha saputo rimanere al passo coi tempo: schermo da 4.3" risoluzione qHD, gorocamera da 8Mp, ram da 768Mb (500 circa utilizzabili) processore dual core e sistema beats audio integrato. Con cuffie beats audio (del valore commerciale di 100€) incluse nella confezione, memoria da 4Gb (1Gb disponibile) e microSD da 16Gb inslusa nella confezione!

Che dire, lo compri e non devi comprare nient'altro! XD

Quando lo acquisti avrai android 2.3.7 e Sense 3.0, ma potrai subito aggiornarlo a ICS e Sense 3.6

- Ons S: modello di quest'anno, una sorta di Sensation XE migliore. Mantiene la maggior parte delle caratteristiche tecniche a parte la Ram: 1Gb.

La fotocamera (8Mp) è la novità di questo smartphone: fa foto semplicemente stupende, colori fedelissimi alla realtà. Messa a fuoco e scatto in meno di un secnodo!

Memoria da 16Gb non espandibile con microSD.

Anque qui abbiamo il sistema beats audio ma le cuffie non saranno incluse nella confezione.

All'acquisto avrai android ICS e interfaccia Sense 4.0. Lo smartphone verrà aggiornato a Jelly Bean.

- One X: top di gamma della casa, display HD da 4.7" (a mio avviso un po' grande). per il resto mantiene le caratteristiche tecniche di One S. Anche lui ICS e Sense 4.0; verrà aggiornato a Jelly Bean. Sistema Beats audio ma niente cuffie incluse.

Quando lo acquisti avrai diversi problemi a livello software, ma effettuando subito gli aggiornamenti firmware, questi vengono completamente eliminati ;-)

Per tutti e 3 la durata della batteria è nella media durata, con One S che mi pare duri un pochino di più se messo "sotto stress"

L'iPhone... È bello, ottimo design, ottimi materiali e buon software, però ci sono troppi smartphone superiori a lui (e a minor prezzo) per giustificarne la spesa...

È senza dubbio un ottimo dispositivo e si integra benissimo col Mac. Se hai un Mac te lo consiglio, è facile interagire con lui, un po' meno con windows, nonostante iTunes sia in entrambi XD

Piccolo punto a suo sfavore: iTunes... Non potrai mai collegare l'iPhone al PC di un tuo amico per farti passare la ben che minima cretinata altrimenti questo si resetterà perché va con sincronizzazione...

Chi lo compra è o perché ha un Mac, o perché è un fan sfegatato di Apple, o perché vuole sentirsi "avanti" quando in realtà non vede quello che ti sta davanti agli occhi e la grossa cavolata che ha fatto prendendo uno smartphone ad altissimo costo e inferiore a moltissimi dispositivi a prezzo minore.

Scherzi a parte, penso di aver risposto alla tua domanda, spero ti possa essere stato d'aiuto ;-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Se non vuoi spendere molto solo per stare al passo della moda, l'htc è molto carino...

• 8 anni fa

HTC tutta la vita!! l'iphone è il peggiore in quella fascia di prezzo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.