Come è organizzato il vostro beauty case?

Ciao ragazze! sto tendando di ordinare trucchi,spazzole, accessori x capelli, gioiellini di bigiotteria e sono nell'indecisione pià totale!!

attualmente ho questi cestini dell'ikea

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=12...

1) quello grande x shampoo,,deodoranti maschere olii spazzole e creme varie

2)quello medio x le collane e i bracciali

3) 2 piccoli...uno per i trucchi e uno x le cose dei capelli

poi altri 3 contenitori

1) orecchini

2)gioiellini di bigiotteria

3)forbicine,limette,filo interdentale,pennelli da trucco e cose cosi

E VOI???

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciaoo =) io ho una scatola di plastica..una di quelle che apri il coperchio sopra e ha molti cassettini che si dividono..difficile da spiegare..ma molto capiente comoda e colorata..piu che scatola contenitore che apri e dentro ha diversi spazi...in uno metto i mascara nell altro matite e eyeliner..nell aaltro ombretti..nell altro rossetti..nell altro lucidi..poi fondotinta liquidi e in polvere insieme..poi ho una bustina dove metto le forcine e gli elastici =) tutto suddiviso e ben organizzato..è meglio disporli per categoria cosi quando ti trucchi sai dove trovare il tutto !ah dimenticavo..ho un altra scatola sempre di plastica colorata diviso in tre per orecchini anelli/ braccialettini/collane <3

visto che tu hai questi grossi e comodissimi cesti dell ikea ti consiglio se ne hai solo 3 di suddividere cosi:in uno metti:mascara/eyeliner/matite..nell altro: fondotinta/ombretti/blush..nell ultimo: gloss/rossetti/burrocacao/matite labbra...buona suddivisionee ** baci (smalti, acetone.cotone e tutto il necessario per la manicure in un cestello a parte) **

Fonte/i: me stessa
  • Io
    Lv 6
    8 anni fa

È organizzato male! Sono molto disordinata XD

i trucchi stanno in un beauty con due scomparti, uno per gli occhi e uno per labbra e pelle tranne le cose più grosse come la

cipria he sta sulla mensolina del bagno

il filo interdentali lo tengo accanto alla tazza degli spazzolini e se devo viaggiare lo butto da qualche parte a caso nel beauty o direttamente in valigia!

Spazzole ne ho solo una che uso unicamente dopo il balsamo perché sono molto riccia per cui da asciutti li spazzolo raramente e con le dita altrimenti si disfano i boccoli! E la tengo sulla mensola del bagno, se viaggio idem come il filo interdent...

Accessori x capelli un elastico nero sempre al polso che non si sa mai e per il resto qualche pinzetta sparsa in varie borse e qualcosa nel beauty ma li lascio quasi sempre sciolti (metto solo cerchietti che tengo in una scatola in camera mia

bijoux li tengo in una scatola apposita con vari scompartimenti tranne gli orecchini che tengo appesi nell'armadio attaccati a un riquadro di stoffa che ho appeso con una puntina nell'anta interna (un po' come li tengono esposti nelle bancarelle!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.