Qual è il market degli smartphone che hanno windows come S.O.?

iOS= app store

Android=play store

Windows8=????????

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    da quello che so io non hanno un market come con i nokia ma devi scaricare ad esempio app e giochi da internet del computer io lo so perchè ho avuto un telefono il samsung omnia che non aveva nessu market

    Fonte/i: me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si chiama: Market Place

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.