INFO! Shampoo colorante uomo?

Ciao, volevo dei consigli sullo shampoo colorante.

Sono un ragazzo che nel novembre scorso ho usato tutti i prodotti della Schulzt e avendo i capelli castano chiaro mi sono venuti diciamo arancioni/ramati, ma con l estate sono diventati biondi. Io ho tagliato dietro e ai lati ( non molto 2-3 cm) e davanti e sopra ho ancora il biondo, effetto shatush! Volevo sapere se mi facciamo dal parrucchiere uno shampoo colorante non è che avendo sotto un colore piu chiaro ( voglio tornare castano) si veda subito dopo qualche lavaggio? Quanto costa piu o meno farlo dal parrucchiere e quanto tempo ci vuole?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

non so, prima di sovrapporre colore su colore non converrebbe, dal parrucchiere, prima la totale decolorazione e poi un colore uniforme? Penso che un po' di tempo ci voglia e anche un po' di denaro, ma dovrebbe risultare più omogeneo e naturale.

Per la cronaca: penso che il colore naturale dei capelli sia fantastico per tutti e che non ci si debba fare tante tinture a meno che uno non voglia proprio cambiare con qualcosa di shockante tipo viola o fuxia o altro..

ciao e in bocca al lupo!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.