⁂ Sondaggio sul tuo guardaroba & dintorni ⁂?

Dando un'occhiata a un programma tv mi è venuto in mente questo sondaggio sugli armadi e i capi d'abbigliamento in generale...

E' gradito il COPIA&INCOLLA...

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera?

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)?

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha?

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca?

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza?

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte?

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)?

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è?

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)?

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande?

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)?

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera?

⁕ Lascia un messaggio➡

Buon proseguimento di giornata!

Aggiornamento:

Sì in effetti ieri ho visto un pezzo di Guardaroba perfetto =D poi oggi ho messo un pò a posto il mio sistemando alcune cose nella cassettiera e mi è venuta ancora di più l'ispirazione :-D

24 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

amo questi sondaggi!

allora, si parla di vestiti vero? è il mio campo :-))

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? ho 4 piccole lampadine con un grande rombo arancione sopra su una base argentata

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)?è piccolo purtroppo, l'altro si è rotto per i troppi vestiti, ora è un armadio a due ante con un grande cassetto e di legno, con chiave, molto bello ma mi servirebbero 4 ante D: ma in camera non entrerebbe u.u

⁕ Hai una cassettiera? in camera no, ma ho una scarpiera con 20 cubi u.u è bianca con dei cosetti grigi

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? tanti, all'incirca più di cento ( e non sono viziata, sono fissata)

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? l'armadio rimane in ordine per qualche settimana, poi inizio a buttare tutto per terra, soprattutto sulla scrivania, ormai studio sul letto

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? fuori nella cassettiera appunto u.u

⁕ Hai uno specchio in camera? si, ho uno specchio grande e lungo sul muro, è incorniciato con del legno chiaro intagliato con delle specie di cose egiziane, molto faigo

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? le felpe e le t-shirt

⁕ Qual è la tua maglietta preferita? la mia maglietta preferita mi arriva a metà coscia tutta blu chiara con una stampa tipo di chanel, ma è allungata o.o come te la spiego, ci sono le c incrociate ma alla fine invece di fare la mezzaluna si allungano in basso e finiscono con due punti, mi sono spiegata o.o e ha le tasche hai lati

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande?mi piacerebbe un armadio a tante ante con una cassettiera enorme (vane speranze u.u)

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? oddio si *-*

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? una bella scrivania con tanti cassetti sotto!

⁕ Lascia un messaggio➡ in fondo l'abito è solo la corazza che usi per confonderti con la massa, il cuore e l'anima sono nude -me

Fonte/i: u.u
  • 9 anni fa

Ciao!

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? è DI VETRO OPACO CON IL BORDO ROSA

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? è UN ARMADIO A PONTE SOPRA IL LETTO, DI COLORE BIANCO. HA UN'ANTA INTERA ALTA COME TUTTA LA CAMERA E POI 4 MEZZE ANTE NELLO SPAZIO SOPRA IL LETTO

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? NO, NESSUNA CASSETTIERA

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? AH NON NE HO PROPRIO LA MINIMA IDEA!!

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? I VESTITI PULITI SONO IN ORDINE, QUELLI CHE HO APPENA TOLTO NEL MIGLIORE DEI CASI SONO PIEGATI SULLA STAMPELLA APPOSTA, NEL PEGGIORE BUTTATI SULLA SEDIA

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? SONO NELL'ARMADIO-SCARPIERA NELL'INGRESSO

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? Sì, UNO SPECCHIO RETTANGOLARE ALTO CIRCA 1.80METRI E LARGO UNA CINQUANTINA DI CM...è SUL MURO TRA IL LETTO E LA FINESTRA

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? IN QUESTO MOMENTO NON CREDO DI AVERNE UNO IN PARTICOLARE, MA IN GENERE MI AFFEZIONO A TUTTO! FORSE UNA FELPA

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)?è BIANCA CON L'IMMAGINE COLORATA DI TITTI...MA NON è PROPRIO PREFERITA IN ASSOLUTO, CE NE SONO TANTE CHE MI PIACCIONO!

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? MA NO DAI, RIESCO A FAR STARE TUTTO QUI PIù O MENO

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? NON CI STAREBBE MAI IN CAMERA MIA! PERò NON SAREBBE MALE, C'è IN CAMERA DEI MIEI GENITORI!

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? MAGARI UNA LAMPADA AL MAGMA, STAREBBE BENE CREDO

⁕ Lascia un messaggio➡ INTERESSANTE QUESTO SONDAGGIO!

• 9 anni fa

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? Rotondo con qualche disegno

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? Alto e stretto, color legno (?) con 4 ante

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? Bianca, 5 cassetti

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? Mai contati

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? Dipende

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? Nella scarpiera

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? Ce l'avevo, finché non si è rotto

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? Il cardigan giallo

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)? L'ho presa una settimana fa, ma non l'ho ancora messa perché non fa proprio freddo.. difficile descriverla

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? Già

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? Sì, direi che è anche meglio

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? Non saprei

⁕ Lascia un messaggio➡ Buona giornata!

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? c'è un disco centrale da cui partono dei fiori che scendono all'ingiù bianchi..dentro ci sono le lampadine...è difficile da descrivere! xD

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? E' grande una parete, è di legno chiaro con il bordino arancione, ci sono 5 ante e 6 cassetti....

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? E' inclusa nell'armadio

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca?Non saprei dirtelo proprio....tra capi invernali ed estivi sono tanti....

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza?In ordine....

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? Alcune nell'armadio,quelle che metto più spesso nella scarpiera...

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? Non ce l'ho..inftt lo vorrei...

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è?I miei jeans preferiti comodi e belli *-*

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande?No...mi basta quello che ho

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)?Siiii...questa si..che bella! *-*

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera?Lo specchio xD

Ciao=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? è un lampadario a gocce, molto grande, più o meno di questo genere: http://www.e-muranoshop.com/md4489126cl_0003.jpg

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? è piuttosto grande, ha 2 ante + tre cassetti da ogni parte, è di colore bianco, la forma non la so definire bene, ha molti ghirigori...

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? no

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? una marea! come faccio a contarli!? O_o

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? li tengo sempre in ordine

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? in una scarpiera

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? no

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? una maglietta a mezze maniche con stampati sopra dei chihuahua (l'ho pagata 104 euro, e ho dovuto quasi mettermi a piangere per convincere mia mamma ha comperarmela!) IO AMO I CHIHUAHUA!

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)? quella che ho descritto sopra

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? no

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? sarebbe carina :)

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? forse uno specchio mi servirebbe

⁕ Lascia un messaggio➡ BACI *-*

• Lady
    Lv 6
    9 anni fa

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? Classico. Rotondo. Ah, ha su un sole.. cavolo, quel lampadario sarà vecchio come non so cosa ò.o

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? Il mio armadio non è molto grande. Ecco, è questo: http://www.google.it/imgres?q=armadio+ikea+bianco+... è così solo che ne ho due, sennò non mi ci stanno i vestiti. v.v

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? No, niente cassettiera. È tutto ordinato nell'armadio

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? Oddio.. adesso è difficile dirlo ò.o

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? No, preferisco le cose ordinate, certo. Anche perchè poi magari cerco una cosa e.. non la trovo. ._. Io sono già ordinata e precisina di mio. xD

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? Un'altra parte

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? Nuo, non ce l'ho

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? Boh.. ò.o

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)? È una maglietta lunga, verde militare..

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? Non so. Come ho scritto prima, ho due di quei armadi sennò non ci sarebbe abbastanza spazio.. però adesso che mi ci fai pensare un armadio gigante non sarebbe male. u.u

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? Naah

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? Non saprei, sinceramente

⁕ Lascia un messaggio➡ Kendra, molto carino il sondaggio. ^^

Ciaoo!

• ⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? E' bianco con 3 palline blu ai bordi :)

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? E' enorme, rettangolare, verde cristallino chiarissimo, con 9 ante :)

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? Si, con 2 cassetti

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? Sui 300 sicuri xD

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza? Alla rinfusa in giro per la camera XD

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? da un altra parte

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)? No

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? Una maglietta bellissima, che lascia tutta la schiena nuda *-*

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)? E' attilattissima, ed è tutta spiegazzata :D

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? No u.u

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? Molto *-*

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? Uno specchio D:

⁕ Lascia un messaggio➡ Ciao a tutti! :D

Ciao!

• 9 anni fa

CIAO ;)

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera?

è simile a questo:http://www.ebay.it/itm/Yurta-bianco-diam-80-4-luci...

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)?

è di dimensioni normali, ha quattro ante, è di un legno marrone chiaro

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha?

si quattro..

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca?

non mi sono mai messa a contarli! comunque abbastanza.. non troppi ma neanche troppo pochi...

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza?

mah.. non lo definirei ordine... :D

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte?

da un'altra parte

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)?

no

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è?

un paio di jeans chiari

è rossa e c'è scritto sora: keep calm and play volley

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande?

no va bene quello che ho :)

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)?

uh carina! ma non sono benestante da potermela permettere! :(

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera?

un puff!!!!! o un'amaca ( ma è un po' impensabile averne una in camera!! xD)

⁕ Lascia un messaggio➡ ho sonno u.u

• ⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera? semplice bianco D:

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)? abbastanza grande di legno chiaro

⁕ Hai una cassettiera? Se sì di che colore è e quanti cassetti ha? si ha 7 cassetti

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca? tantissimi :D

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza?se fosse per me sarebbe tutto in giro ma mia mamma sistema :D

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte? da un altra parte

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)?no

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è? la mia felpa della converse con il pelo dentro *-*

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)? non ne ho una di preciso o.O

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande? si mi piacerebbe

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)? sii *-* ancora meglio

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera? una scarpiera enorme con tantissime scarpe

⁕ Lascia un messaggio➡ ciaoo a tutti :D

ciao :D

• Mia
    Lv 4
    9 anni fa

⁕ Com'è fatto il lampadario della tua camera?è verde tutto intorcigliato,una figata xD

⁕ Com'è fatto il tuo armadio (grandezza, forma, colore, numero ante, ecc.)?è medio grande sempre verde rettangolare 3 ante e 4 cassetti

⁕ Quanti capi d'abbigliamento hai all'incirca?parecchi

⁕ Tieni i vestiti sempre in ordine fra armadio e cassetti o tutto è buttato alla rinfusa e in giro per la stanza?sempre in ordine

⁕ Tieni le scarpe nell'armadio o da un'altra parte?nella scarpiera

⁕ Hai uno specchio in camera? Se sì quanto è grande e dove si trova (dentro l'armadio, sul muro, su mensola, ecc.)?si è grande è rettangolare,si trova in un anta dell armadio

⁕ Il capo d'abbigliamento dal quale non ti separeresti mai qual è?un jeans di ferrè troppo bello..

⁕ Qual è la tua maglietta preferita (descrivila in breve o linka)?una a righe grige e fucsia tutta storta cioe una forma non regolare xD

⁕ Ti piacerebbe (o ti servirebbe) un armadio più grande?no

⁕ Oppure ti piacerebbe avere una cabina armadio (cioè una stanza più o meno grande solo per i vestiti)?shi *-* tipo quella della publicità di zalando con i ripiani di scarpe ahah magari! ma tutte quelle scarpe costano u.u

⁕ Quale elemento d'arredo ti piacerebbe tanto avere nella tua camera?delle foto appese al muro

⁕ Lascia un messaggio➡

ciaoo buona giornata anche a te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.