Lena
Lv 6
Lena ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 8 anni fa

ciao mammine che scarpe avete presso hai vostri figli per autunno?

ciao mammine tuto bene?e ii vostri bimbi come stano e cosa stano facendo di bello?

da noi sta piovendo perciò siamo in cassa mio figlio sta giocando con la sua nonna cioè con mia mamma.

allora mammine che scarpe avete presso hai vostri figli per autunno e dove gli avete comprato quanto gli avete pagato???

e che giubbotti avete presso hai vostri figli per autunno e dove avete comprato e quanto gli avete pagato???

io gli`o presso a mio figlio 2 paia di scarpe sportive per autunno io gli o comprato in un negozio dove ce tutti ii tipi di scarpe sportive balducci chicco timberland etc.

gli`o presso un paio della puma 42euro.uguale a questi qua

http://www.subito.it/bambini-giocattoli/scarpette-...

e un altro paio della Adidas 49 euro.uguale a questi qua

http://www.google.ru/imgres?q=adidas+Scarpe+bambin...

e poi gli`o presso 2 giubbotti leggeri da oviesse uno blu con righe rossi e bianchi lo pagato 29 euro,e un atro giubbotto bianco con righe blu e azzurro 19 euro.

ciao mammine e buona serata

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Lena!!! io si tutto ok, Abbiamo avuto un po' di disavventure con Letizia e la sua febbre, ma ora va mooooolto meglio!

Per l' autunno a Letizia ho ho fatto acquisti in un negozio per bambini, che ha molte marche ma soprattutto Chicco e primigi.

Dunque sono andata fine primavera con i saldi, e quindi con 60 euro ho comprato 3 paia di scarpine, una primigi rosa tipo da tennis, con gli strip strap, ma in realtà non mi è piaciuta molto, la primigi non è la mia marca preferita!

Poi 2 paia di scarpine Chicco, un paio di Bebè Grigie bellissime adatte sia con una gonna, che col pantalone e per finire uno scarponcino blu e rosa piu adatto all'autunno inoltrato.e sono davvero molto soddisfatta dei miei acquisti!!!!

I giubbini invece non li ho comprati, ho un giubettino in jeans un po' imbottito dell'original marines, che era della cuginetta e un gilet smanicato rosa che le hanno regalato degli amici per Pasqua...eh si vivo di rendita!!!e anche per l'inverno, ho 2 giubbino uno chicco blu e uno benetton bianco che le hanno regalato al primo compleanno, e più un giubbino azzurro che era della cuginetta!

insomma, sono ddecisamente ben equipaggiata!!!

Ti abbraccio di cuore!!!

Fonte/i: per favore potreste fdarmi delle indicazioni? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
  • 8 anni fa

un paio di adidas prese a un outlet pagate € 31

gli stivali che hai visto, mi mancano un paio di scarpe da ballerina o più accollate vedremo

ha 2 piumini presi l'anno scorso uno da Z-enfant e un altro in un negozio sportivo, marca Best Company, presi in saldissimi € 25 cad

ha uno smanicato preso da Prenatal e uno tipo impermeabile preso da Okaidi

• 8 anni fa

io ieri gli ho preso delle scarpine primigi, le ho pagate 49 euro, sono tutte blu, e ora devo prendergli delle scarpine da tennis.

le ho prese in un negozio di calzature

giubbotti ancora non ne prendo, ne ha uno della scorsa primavera che dovrebbe ancora andargli, poi vedremo

• 8 anni fa

Hanno a testa 2 paia di scarpe da ginnastica, stivaletti, ballerine, un paio chiuse per ricambiarsi e i timberland per la pioggia!

Di giubbotti invece hanno un trench per i primi freddi, una giacca di pelle 2 piumini e 2 cappotti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

gli ho preso un paio di scarpe per ora della nike,pagate 30 euro in offerta,come giubbotto ha un piumino della Idexe

• 8 anni fa

Quest'anno ho acquistato tre paia di scarpe per l'autunno/inverno con meno di 100 euro: un paio di stivaletti neri di pelle da Bata a 49.99 euro e due paia di scarpe da ginnastica, uno da Bata a 29.99 euro e l'altro ad un outlet a 19.90 euro. A casa ha anche un altro paio di scarpe da ginnastica ma dubito che arriveranno fino all'inverno.

Di giubbotti ne ha due che le stanno ancora bene: uno bianco, senza maniche, con il cappuccio di Brums, ideale per ora, e un altro blu di Original Marines che le è stato regalato lo scorso Natale e che è ideale per il vero freddo. Ne dovrò, però, acquistare un altro per l'inverno. Poi ha due giacche impermeabili, una bianca di Zara che le è stata regalata al compleanno ed una blu acquistata da Decathlon.

• 8 anni fa

Allora,sabato gli ho comprato le nike air che entrano e si sfilano senza bisogno di slegare i lacci,le ho pagate 53 euro, come giacchino useremo quello che gli ho preso questa primavera, un giubottino smanicato di snoopy comprato all' oviesse.

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AERuJz dove trovi una ampia scelta di Scarpe Chicco.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.