Anonimo

Modifica per scaricare giochi gratis PS3?

Ciao a tutti...volevo sapere se la modifica per PS3 dove si scaricano giochi gratis avviene solo attraverso PSJAILBREAK o anche con qualcosa d'altro magari più economico o meglio ancora gratuito?? ed in entrambe i casi potreste mettermi il link per come fare??

Grazie a tutti e sopratutto 10 punti al migliore! ;)

1 risposta

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ogni tanto ricompare qualcuno che spera di farsi i giochi gratis... mah...

Mettiamo subito in chiaro: se la tua PS3 è aggiornata a uno dei firmware della serie 4.xx allora SCORDATELO. Da quella serie in poi è impossibile pure il downgrade.

1) Il Jailbreak (detto anche: la modifica per gli sfigati che vogliono i giochi pirata) funziona SOLO su console 3.55 e su nessun'altra. E inoltre i giochi più recenti non partono. E NO non si può andare online, niente trofei, niente patch, niente DLC, niente partite online, niente di niente. Bel guadagno! E si, è l'UNICO modo, o jailbreak o jailbreak.

2) più economico? GRATUITO??????? AHAHAHAHAHAHAHAHAH...... si lo so, ho capito che non vorresti tirare fuori un euro, addirittura manco per farti la modifica, ma mi dispiace niente è gratis. Solo se hai una PS3 comprata prima di giugno 2010 e NON AGGIORNATA a uno degli ultimi tre firmware puoi comprarti l'E3 Flasher, un apparecchietto che ti permette di fare il downgrade o il dual boot (avviare il 3.55 per i pirata e il 4.2x per l'online). Peccato solo che...

- E3 Flasher: 80€

- Hard Disk aggiuntivo da montarci sopra: 50€

- Kit per il dual-boot: 15€ (si, si compra a parte)

- Montaggio: non puoi farlo in casa, va fatto col saldatore, e lì ti possono rubare quanti soldi vogliono, pure un 30-40€

- Addio garanzia

- Rischio ban della console

- Rischio che ti si ROMPA la console, se il lavoro è fatto male. E non avendo garanzia...

Quindi contiamo un 150-160€ per non comprarsi i giochi, perdendo l'online, tutte le funzioni aggiuntive, rischiando di buttare la console... caspita, proprio una cosa da intelligentoni.

Mi spiace dirtelo, ma per me chi si fa la modifica oggi è soltanto un pollo che non vuol capire che la pacchia è finita (non che prima fosse legale eh, chi pirata ruba e basta). Spendere così tanti soldi per non comprarsi 20€ di giochi è da pazzi! Piuttosto compra usato, evita Gamestop o compra all'estero che si risparmia alla grandissima!!! Te lo dico io che avrò una cinquantina di giochi tutti pagati a un terzo del prezzo...

Fonte/i: Utente PS3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.