PULIZIA INTERNO E ESTERNO AUTO?

SALVE , COME DA TITOLO CHIEDO CORTESEMENTE DI RISPONDERE AL SEGUENTE POST VISTO E CONSIDERATO CHE SUI VARI FORUM E ALTRI SITI HO BUTTATO "QUASI UNA VITA" SENZA AVERE RISULTATI :/

VORREI PULIRE AL MEGLIO SE NON COME NUOVO ! LA MIA SEAT IBIZA 2007

GLI INTERNI COME PULIRLI ? PLASTICHE CRUSCOTTO E IL BATTITACCO CHE SEMBRA AVERE GRAFFI POICHE' MAIALI ORSI E CAMMELLI SALGONO E SCENDONO DA QUESTO GIOIELLINO ?HàHàHà

COME RIMUOVERE GLI EVENTUALI GRAFFI?

COSA METTERE ALL'INTERNO PER AVERE UN ODORE MAGARI DI FRAGOLA O FRUTTA GRADEVOLE ?

UNA PULIZIA DI COME QUANDO COMPRI UN AUTO A KM 0 STUPENDA ALL'INTERNO !!

PER QUANTO RIGUARDO L'ESTERNO.. SPENDO TANTI SOLDI MA NON MI ESCE MAI COME DICO ..

IL COLORE IN QUESTIONE è GRIGIO ANTRACITE , LA VORREI BELLA LUCIDA PULITA SENZA ALONI E O SPORCO... PER I CERCHI MI HANNO DETTO CHE CON LO CHANTECLER DILUITO CON UN PO D'ACQUA FA MIRACOLI SUI CERCHI , COSA NE PENSATE ?

DITEMI TUTTO E DI PIU SU COME FAR USCIRE QUEST'AUTO COME NUOVA DA CONCESSIONARIO

GRAZIE MILLE E NELL'ATTESA VI AUGURO PROSPERITA' E SALUTE

Aggiornamento:

grazie jason .. ma vorrei un fai da te economico visto che la voglio tenere in modo maniacale essendo la mia prima auto

1 risposta

Classificazione
  • JASON
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao. per dire la verità non ho letto tutto, ma ho capito che vuoi la macchina come se fosse uscita dalla concessionaria. ti consiglio di non sprecare tempo, e trovare come me un autolavaggio professionale, come un officina autorizzata. dille che vuoi una pulizia sterilizzata e non normale. io faccio così. ti giuro che sembra appena uscita dalla concessionaria e spendo 40 euro. solo dentro. però ne vale la pena. prova poi mi dirai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.