Che pensare? Come compoprtaremi? Scusate la lunghezza...?

Da Marzo lavoro in una gelateria ed a finaco ho un bar in cui vado pre prendere il pranzo! Un giorno il pranzo me l'ha portato un ragazzo, mi ha portato il pranzo dicendo:" Consegna a domicilio :)". Ho pensato carino, ma è finita li, perchè poi non l'ho piu rivisto. Fino ad un giorno quando... visualizza altro Da Marzo lavoro in una gelateria ed a finaco ho un bar in cui vado pre prendere il pranzo! Un giorno il pranzo me l'ha portato un ragazzo, mi ha portato il pranzo dicendo:" Consegna a domicilio :)". Ho pensato carino, ma è finita li, perchè poi non l'ho piu rivisto. Fino ad un giorno quando entrando nel bar, lui stava parlando ed è stato zitto, ci siam guardati e la ragazza dietro al bancone gli ha lanciato un occhiata! Da quel momento ci siamo scambiati molti sguardi, anche gli amici se passano davanti alla gelateria guardano dentro, uno addirittura si è fermato e ha guardato dentro! Lui ha iniziato a salutarmi un po di tempo fa, ma io per timidezza e insicurezza ho sempre pensto non salutasse m, fino a quando nel bar c'eravamo io e lui. ci guardiamo e mi saluta.. Ribadisco, che non ci conoscevamo! E cosi adesso ci salutiamo e sorridiamo tutte le volte. Quando vado al bar e parlo con la titolare, noto che spesso lui sorride. Un giorno, stavo per l'apputo parlando con lei,e lui sorrideva! Un giorno sono entrata e lui era seduto di fronte alla porta, entro, ci fissiamo e poi sorridiamo e ci salutiamo! Abbiamo avuto un mezzo dialogo proprio perch mentre io parlavo con la titolare, lui sorrideva lei lo ha guardato e a me è venuto spontaneo parlare! Noto che quando lo saluto lui si muove, nel senso che se è seduto, dopo che ci siamo salutati, muove le gambe(apre e chiude)se è al bancone muove le mani, come se avesse in mano delle monetine! Se siamo entrambi icino al bancone lui, spesso si gira con il busto verso di me! Quando gli passo davanti mi fissa. Con la titolare, come ho già scritto, parlo molto e capita che ci sia anche lui. Siamo entrambe due chiacchierone, quindi parliamo di tutto e il giorno dopo lui mi saluta sempre con piu enfasi.Ora, un minimo di interesse credo ci sia da parte di entrambi, o no? Alla fine non ci siamo mai visti prima e ci salutiamo, guardiamo sempre...o no?!Ora arriva il bello, cno la ragazza che lavora siamo entrate in confidenza e tra una chiacchiera e un'uscita con gli amici mi ha detto che c'è uscita una ventina di volte,lei ha sempre invitato lui,ma nulla di impegnativo. Lei si stava affezionando e gli ha detto:" Senti ma cosa siamo io e te?" e lui le ha risposto:" Non ho la testa per fare una storia!" lei mi ha detto:" bastava dirmi non mi trovo con te e basta! sta frase trita e ritrita non mi piace!" Lei è partita e gli ha portato a casa il regalo(come ad un'altro ragazzo che frequenta e lavora nella nostra via...stesso regalo ad entrambi). A questo gli ha mandato un sms con scritto:" Quando ci vediamo? Ti ho portato un regalo!" lui ha risposto:" stò partendo e vado in montagna 4 giorni..." lei mi ha detto che dopo un po gli ha scritto ancora:" Filippone manchi..." ha aggiunto che era in tono scherzoso e lui ha risposto:" Cos'è manco solo io?" sta di fatto che è tornato ed venuto al bar. lei finisce alle 19 e lui è arrivato 19:05, lei gli ha dato la bottiglia di grappa e lui ha detto:" Quando organizziamo una cena a casa mia la beviamo tutti insieme!" Oggi è venuto a chiedermi moneta da parte della titiolare dle bar e quando l'ho visto sulla porta mi è venuto male! ahahah...ho detto "ciao" con un tono allucinante e lui ha esordito dicendo:" Mi hanno mandato in cerca di moneta! :D" Era appoggiato ai vetri che ho davanti al bancone e aveva le braccia al di la dei vetri! Ieri ero dentro al bar a bere un caffè e l ragazza era dietro al bancone, ma stava prendendo il ghiaccio per fare un cocktail. Lui è arrivato ma io non me se sono accorta entra e dice:"Ciao ciao!"(per salutare entrambe..credo!) io mi giro, saluto e lui risaluta. Lei lo saluta e lui niente, si accorge che lei è dietro e la saluta. Lei:" Oh filippino come sei bello oggi" lui:"oooooooooh"..fine. Stamattina sono andata a prendere un caffè e non avevo visto la macchina, entro e lui è appoggiato al bancone. Ci salutiamo e dopo lui inizia a muoversi...Fa un giro su se stesso, va alla fine del bancone e alla fine(io ero seduta ai tavolini davanti al bancone) si siede pure lui..sostanzialmente tra me e lui c'era una sedia.Verso sera entro per prendere da bere e scambio 4 chiacchiere, dopo 10 minuti lui arriva in macchina(i suoi amici erano già li), entra ci salutiamo e si siede. Dopo 5 secondi io sto parlando con la ragazza dietro al bancone e lui di punto in bianco si avvicina al bancone, eravamo abb vicini, appoggia un braccio al bancone e si gira con il busto verso di me. Lei sta per toccargli il naso, ma lui si scosta e lei dice:" Ma ieri pome ti nfacevi toccare il naso!" lui:" OGGI NO!" Prende da bere ed esce. lei dice:" ieri pomeriggio è stato qui tutto il pome, so che non c'è nulla, siamo amici..ma a volte non lo sopporto" Si conoscono da anni con la titolare e lui è un loro amico. Cosa devo pensare?
2 risposte 2