Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che fareste se la persona di cui siete innamorati vi dichiarasse il loro amore?

tentennereste?

direste subito: sì, scopiamo e stiamo per l'eternità insieme?

direste un "no" finto?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dovevo andare a studiare ma ..vabbè ...

a me è andata un pò diversamente ...

quando mi ha detto ti amo io le ho detto

"Io non posso dirtelo ora mi capisci vero?"

me lo disse un altro paio di volte e sono scoppiata a piangere

penso di averla uccisa emotivamente ... ma io mi sono sentita un peso assurdo nel petto che in quel momento non potevo portare

io volevo solo stare bene insieme a lei senza definizioni o altro

ero talmente terrorizzata dall'innamorarmi ancora che avevo una paura fottutà di ammetterlo...

glielo dissi un paio di mesi avanti...

dopo che passammo una settimana meravigliosa nel paesino di origine del nonno..

in un posto gelato dove per riscaldarci dovevamo accendere una stufa coi legnetti e stare sotto otto coperte

poi mi portò a sciare ...e rischiai di morire ..dato che non so assolutamente sciare...

poi trovammo 5o euro in terra e mi comprò un vassoio di paste e me le fece trovare affianco la mattina

facemmo tanto tanto amore

stetti così bene che nel viaggio di ritorno ...sull'autobus mentre tornavamo nella vita civile...

non c'era nessuno apparte noi due,stavamo mano nella mano..e io stavo guardando fuori gli alberi ..mi piace guardare il paesaggio in silenzio durante i viaggi

mi giro verso di lei che stava poggiata sulla mia spalla

e gliel'ho detto

nella mia testa...

u_u

ma è stato liberatorio...

la sera ci sbronzammo nella nostra migliore tradizione e glielo dissi a voce alta in un locale ...e rimanemmo a fissarci in silenzio per tipo 10 minuti

e un tizio vistosamente gayo si avvicinò e ci disse

"Siete davvero meravigliose!"

XD

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Quando lei mi ha dichiarato il SUO amore mi sono sentita scoppiare il cuore. E l'emozione è stata così intensa che... beh, diciamo che quelle due parole non hanno avuto effetto solo sul mio cuore.

• 9 anni fa

La guarderei negli occhi incredula (e probabilmente con gli occhi lucidi, nello stesso modo in cui la guardo sempre) e le darei il bacio piu' romantico della mia vita..

• 9 anni fa

Se tutto va male svengo invece se va bene penso che direi " ***** questo è un sogno" e poi mi sveglio ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

È andata così :"lo sai che sei proprio stron za"

Io:"perchè?!"

Lei:"perchè ti amo" e poi il baciooooooo <3<3

Dopo ..

Io:"era ora....ti amo anch'io!"

E poi un altro baciooooooo <3<3<3

Fonte/i: A leggerla cosi nn sembra affatto romantico...invece lo era...l atmosfera perfetta!....e poi parlava a bassa voce ...c era un silenzio assordante...solo la sua voce...
  • Anonimo
    9 anni fa

Guarda, in questo momento penso che prima la guardere incredula e le chiederei conferma, poi la bacerei come non ho mai baciato nessuno *O*

Che poi ci stavo pensando proprio l'altro giorno a questa cosa xD

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

mi è successo un pò di volte. le prime ho detto "anch'io amore" o una roba simile..l'ultima volta per paure di soffrire ho detto no... ma in fondo la amo da morire. e quindi è finita...

• 9 anni fa

si e ancora si e poi perchè c'hai messo tanto a dirmelo

• Anonimo
    9 anni fa

Le direi : anche io !!! Mentre la inginocchiò dinnanzi a me hahahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.