Alberto ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Qualcuno conosce i prodotti per l'elettrostimolazione della Carfea Italia?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Io ne dovevo acquistare uno per curarmi a seguito di un incidente che ho avuto, mi è capitato di assistere a una loro riunione e sono stato molto colpito dalla loro professionalità e cortesia e dagli ottimi prodotti che hanno, io ho acquistato il modello FisioUltra e a distanza di un

anno posso dire che mi sono trovato veramente bene, tra l'altro lo usa anche mia moglie come elettrostimolatore per fini estetici e ha avuto ottimi risultati.

Poi sono prodotti tutti certificati, quindi vai sul sicuro.

Se vuoi altre informazioni puoi guardare sul loro sito:

http://www.carfea.it/

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Attenzione NON fatevi ingannare!!!!!! Probabilmente coloro che parlano bene dei prodotti CARFEA sono operatori della stessa...Se ricevete l invito a partecipare all esposizione dei loro prodotti (elettrostimolatore e altro), informatevi prima sul costo, (ma per telefono NON vi dicono che vi vogliono vendere qualcosa). Hanno una politica di vendita molto aggressiva: partono da un prezzo assurdo (circa 6.000 o 7.000 euro non ricordo esattamente) e poi giocano con lo sconto della giornata e/o abbassando la rata mensile, vi prendono in giro, vi mettono perfino la penna in mano per firmare il contratto!!! Mi auguro che NESSUNO si faccia ingannare da tanta sfrontatezza!!!!

• Marco4 anni faSegnala

Confermiamo l'aggressività commerciale, addirittura ci hanno seguito fino al parcheggio e chiesta quale era la nostra macchina. Parlando con altri presenti, ci hanno detto aver fatto lo stesso con loro

• 6 anni fa

Ma per favore , non scriviamo idiozie, ti sembra una cosa buona far pagare 5500€ una apparecchiatura che se guardi in giro la trovi a un decimo?

• Anonimo
    5 anni fa

Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

Alcune caratterisithce del prodotto:

Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://amzn.to/1EGiw3V

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Gli elettromedicali della Carfea sono di ottima qualità e soprattutto certificati. Costruiti in Italia non in Cina!!! Io ho comprato fisioultra e mi trovo bene. La qualità ha il suo prezzo!!!! Nessuno regala niente!!!

Buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.