Con tutto il rispetto per gli ominosessualizzati, ma Vendola?

nel suo programma, non ha cose più importanti da inserì che l'adozione per i gay?

ddr. capita anche a voi quando ascoltate i TG di volervi infilare il frullatore ad immersione Moulinex nel padiglione auricolare?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Molti di quelli che partono con "con tutto il rispetto" non hanno rispetto a prescindere...

In ogni caso, l'Italia sta naufragando e di cose da aggiustare ce ne sono a fiumi.

In altri tempi credo sia una cosa che approverei all'istante di un serio programma di governo, soprattutto quando si assistono a vere e proprie ingiustizie legate al mondo delle adozioni e ti assicuro che ne so qualcosa. Gay o no, le adozioni dovrebbero essere agevolate per chiunque possa dare amore ad un/una bimbo/a. Ma finchè comanderà la chiesa...

Per quanto riguarda la DDR...ricordo che a scuola i professori ci martellavano con il fatto che bisogna sempre essere informati attraverso la lettura dei giornali e la visione dei TG. A distanza di anni risponderei di rivedere queste tesi...

• 8 anni fa

Darà ai gay la possibilità di sposarsi e adottare, e poi loro non potranno farlo perché senza un lavoro fisso non potranno avere un mutuo, pagare un affitto o mantenere un figlio.

Dimmi se questa non è un trattamento pari a quello riservato agli eterosessuali.

Rdr: io mi tappo le orecchie con la pastina Plasmon di mia nipote e aspetto che si solidifichi, formando un tappo che non si toglie più. Strategia di sopravvivenza un po' meno cruenta delle tua!

• sasa
    Lv 7
    8 anni fa

Ha parlato di articolo 18 nella stessa intervista. Insufficiente comunque.

Pero' a dire il vero non vedo nessuno che si e' sbilanciato su u n programma

• vendola e solo un piccolo test cioe un testi-colo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

in italia i politici fanno i loro interessi

• Penso che gli interessi anche il matrimonio... Anche se effettivamente dovrebbe pensare a cose ben più importanti... un esempio sciocco: il lavoro.

ddr: quando parlano di politica sì... sempre le solite facce (Da culò), sempre i soliti discorsi...

• Anonimo
    8 anni fa

Tutti i politici hanno il cervello fritto dalle droghe che usano gratis , glieli regala la mafia

• 8 anni fa

con la crisi che c'è non so se questo può abbassare il debito pubblico

io invece mi sono sempre chiesto da chi sono nati gli omosessuali, una figura femminile e maschile (in qualche modo) l'hanno avuta si o no?

• Anonimo
    8 anni fa

Vendola vuole governare rappresentando il 2% della popolazione (tenendosi larghi).

Io lo manderei a zappare su Marte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.