Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Cosa faccio sl mio compleanno ?

1 che film guardiamo ?

2 cosa fare ?

13 anni

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Andate in piscina, magari poi tu le offri il gelato!!! :) il film adatto secondo me è I love shopping, è bellissimo. Fate un gioco come quello di reazione a catena, per esempio tu scrivi una parola su un pezzetto di carta, due tue amiche ( senza che una tua terza amica lo veda) devono cercare di far capire cos'è, dicendo una parola a testa, alla tua terza amica. Se lo vedi in tv è più facile da capire!!! :) spero di averti aiutato

• 9 anni fa

Io al mio compleanno dei 13 anni ho invitato alcune amiche a mangiare pizza e hamburgher e poi abbiamo fatto un gioco in scatola divertente e alla fine abbiamo guardato un film thriller "Via dall'incubo" ma è meglio un horror e ti consiglio " riflessi di paura".

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.