Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 7 anni fa

A lui li è uscito il liquido trasparente (lubrificante)?

e dopo nemmeno una settimana, sto avendo mal di pancia atroce vomito e stimolo di vomito da giorni....qualcuno mi sa dire qualcosa che è la prima volta che mi capita una cosa del genere.... Grazie in anticipo=)

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Liquido trasparente, liquido lubrificante su queste pagine si legge di tutto

La donna si lubrifica, il maschio no

Quello che qui è divenuto un fantomatico liquido pre-eiaculatorio capace di fecondare non è altro che il liquido di Cooper, secreto dalle ghiandole omonime e serve a lubrificare l'uretra per consentire un miglior passaggio del liquido spermatico

A volte il liquido di Cooper dovendo passare attraverso l'uretra, se trova parte di sperma di precedenti orgasmi lo porta con se divenendo quindi anche esso mezzo di concepimento

Quello che vorrei io capire come fate ad accorgervi che uno ha secreto questo liquido durante l'amplesso? avete una telecamera in vagina per seguire l'evento minuto per minuto?

Poi dopo solo 1 settimana dal rapporto non si possono avere i sintomi di una gravidanza, non si è nemmeno formato l'embrione, siamo ancora nella fase di fecondazione dell'ovulo...sarà suggestione?

Eppure al giorno d'oggi ci sono infiniti modi per informarsi su di una cosa, ma a voi piace scòpàre restare ignoranti, esistono anche infiniti mezzi per la contraccezione ma voi fate finta di niente

Il motto beata ignoranza non significa che gli ignoranti saranno beati, significa che chi ignora non si preoccupa, ma ignorare le "leggi" del sesso alla fine porta a un sacco di problemi

• 7 anni fa

vai dal ginecologo

• 7 anni fa

ciao bella, senti, ad alcuni uomini spesso accade di espellere come hai notato tu questo liquido trasparente durante l' eccitazione, questo non contiene spermatozoi ma serve proprio per lubrificare il rapporto, i sintomi che hai tu sono più legati all'ansia che ti è venuta non sapendo ciò che stava succedendo, se lui ha eiaculato fuori non c'è nessun problema, rilassati perchè più ti agiti più starai male

x KIASSHAN: ma tu sei nato saggio? hai mai fatto l'amore con passione da non accorgerti di nient'altro?bha....

Fonte/i: esperienze personali
  • 7 anni fa

non penso che i sintomi si fanno sentire così presto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Secondo me sono solo sintomi dell'ansia che ti stai facendo venire....comunque io mi chiedo perchè non usare i profilattici????

• Anonimo
    7 anni fa

si tratta di nausea..vai a farti un controllo dal ginecologo.. in bocca al lupo!

• 7 anni fa

se per li intendi il pene del tuo ragazzo quel liquido trasparente appicicoso è sperma. se per caso quel liquido è entrato dentro la tua vagina allora vai dal tuo ginecologo al più presto; non sono donna ma i simtomi sembrerebbero quelli di una gravidanza (anche se dopo solo una settimana mi fa tanto strano).

ma di preservativi e pillola anticoncezionale non hai mai sentito parlare?

spero di sbagliarmi per il tuo bene ma vai a farti una visita!!! o prova almeno un test di gravidanza!!!

fai gli auguri al tuo boy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.