La mia ex è ritornata...?

Allora parto dicendo che con questa mia ex ho avuto una storia di un'anno e mezzo ben sette anni fa,lei aveva 16 anni ed io 22 in cui ci siamo presi e lasciati un paio di volte, ma l'ultima volta mi lasciò lei dicendomi che non era più felice con me, ma io sapevo che un'altro ragazzo stava entrando nella sua vita... Io non mi arresi perché io ci tenevo troppo a lei feci di tutto, per esempio stare pomeriggi interi vicino casa nella speranza che lei mi desse una sola opportunità e questo durò una settimana, poi gli inviai delle rose ma non servì neanche questo... Alla fine mi misi l'anima in pace e cercai di dimenticarla. A distanza di sette anni di silenzi, l'altro giorno mi arriva un suo sms dicendo che era samantha e domandandomi come stavo, io sono rimasto un pò sbalordito perché non avrei mai immaginato di risentirla... io gli ho domandato come mai e lei ha detto che ha cercato tante volte di mandarmi un sms ma che non sapeva la mia reazione, mi ha chiesto scusa dicendomi che lei allora era una ragazzina e che ha sbagliato chiedendomi scusa... io le ho detto che ormai dopo tanto tempo non fa niente, quel che è passato è passato. Poi mi ha detto che si era da poco lasciata con il suo ragazzo che stava da tre anni, dicendo che litigavano spesso e che era lei quella che si doveva farsi sentire e a questo punto a chiuso... Mi ha domandato se ero fidanzato ed io gli ho risposto che mi piacerebbe ma non lo sono, perché non riesco a trovare quella giusta... lei ha detto che era strano, perché per come mi conosceva lei ero tutto ciò che una donna può desiderare... Per concludere... Non so come ma io vorrei riprovare con lei, ma non capisco se lei sia ritornata per una storia oppure solo per amicizia... Non ci voglio rimanere di nuovo male... Cosa ne pensate ?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io penso che quando un vaso si è rotto non ritorna piu' nuovo...ogni storia ha il suo momento il vostro è gia'passato....se dovessi ritornare con lei sarebbero tante le probabilita'che tu paragoneresti determinate cose o gesti o situazioni al passato magari per non fare gli sbagli che ricordandoti hai fatto anni fa' e quindi sarebbe una storia complicata niente di spontaneo niente di naturale,non so' se riesci a capirmi???sarebbe sempre un fare e un dire programmato visto quanto ci hai sofferto...Poi magari la vita è strana potrebbe anche succedere l'incontrario ossia che vi rimettete insieme e che vi sposate e fate tanti figli tipo famiglia mulino bianco per intentendersi....Comunque io ci penserei bene ma molto bene,intanto non lasciarti andare subito cosi'come uno zerbino,valuta le sue mosse,cosa dice,come si comporta e prendi tempo cosi'potrai capire se il suo è solo un classico atteggiamento di una che non puo'stare da sola e deve avere per forza un uomo vicino oppure è veramente interessata a te ma sul serio.....e questo lo puoi capire solo se dai tempo al tempo,se lei ti aspettera' bene ma se vedi che mette fretta allla situazione e vuole tutto e subito io ti dico lascia perdere.Ciao.

• Fra
    Lv 6
    8 anni fa

lascia perdere......... se pensasse veramente che tu fossi l'uomo ke tutte desiderano allora non ti avrebbe mai lasciato!

il ragazzo col quale stava prima di te...la trascurava.....e quindi torna da te perchè sa che le diresti sempre e solo si.....io ti consiglio di dirle un bel no!

ti ha fatto soffrire..... e non si merita di tornare e di ritrovarti identico a come ti ha lasciato e tu non meriti di essere usato!

• 8 anni fa

Ehi superman dei miei stivali :) mettiti il vestito più bello k hai e chiedile di uscire! eravate 2 ragazzini, ora è diverso... vedi come va.. io a 15 anni sono stata insieme a Marco x 2 anni.. poi ci siamo lasciati perchè lui era iper geloso (non potevo neanche indossare dei pantaloncini per andare a mangiare un gelato con le mie amiche) ora ho 20' anni e lui 23 e stiamo insieme .. sai cosa vuol dire L'ESATTO CONTRARIO?! non sembra neanche lui.. se voglio uscire con le mie amiche ci esco, idem lui... ha visto che sono fedele e mi comporto bene e lui è tranquillo e non mi stressa. Io ti dico di provare ancora.. dai dai prova :) ciao e buona fortuna!

• 8 anni fa

Il mio consiglio e' di andarci con i piedi di piombo!

Era una ragazzina allora, ma lo e' anche ora. E' estremamente vulnerabile in questo momento, e francamente mi sembra una di quelle persone che hanno bisogno di un uomo accanto.

Vacci piano, cerca di non farti troppe aspettative, progetti...

Mettici il cuore, ma non dimenticare la testa a casa! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • magari sono io che sono un pò "tragica" ma io la manderei affa... -.-

ti lascia, si mette cn un altro, e quando si lascia con quello torna a cercarti?? cosa sei la ruota di scorta???

• 8 anni fa

per me lei ha un bel ricordo di te, e ci sta provando. sono passati diversi anni, entrambi sarete cambiati, ma fossi in te proverei a uscirci poi vedi come vanno le cose

• 8 anni fa

buttala sul sesso e vedi come va...

• Anonimo
    8 anni fa

E' destino. Riprovateci :)

• Anonimo
    8 anni fa

vaiiiiii!!!!! ;) in bocca al lupo!!! :)

• Anonimo
    8 anni fa

non penso che si tratti di amicizia.. se siete fatti una x l'altro vi ritroverete! buona fortuna! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.