Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa non deve mancare nel kit di sopravvivenza per l'imminente cataclisma del 21/12/2012?

Quali tecniche di sopravvivenza adottare in caso di estremo pericolo??

A quali persone vi unireste se morissero in miliardi in questo pianeta e voi foste tra i sopravvissuti??

Aggiornamento:

ispirata da ѕυи ιи тнє ρσєм

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Cibo e acqua...tenterei di unirmi in segreto a chi ha più cibo e più acqua,per il resto si vede. Se non mi vogliono nel loro gruppo mi unirei platealmente a chi non ha cibo e acqua,per fregarne a chi ne ha,e quando diranno che volevo allearmi con loro inizierò a gridare con le lacrime agli occhi :"VOGLIONO DIVIDERCI AMICI...UCCIDIAMOLI TUTTIIII"

  • Le patate

    Fonte/i: Free int
  • Non deve mancare un kit di riserva del kit di sopravvivenza, io di sti periodi mi perdo tutto

  • 7 anni fa

    auahauhau quoto il primo utente auhauhauah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jesuis
    Lv 6
    7 anni fa

    Io sono una di quelle che per selezione natura morirebbe tra le prime!

  • visto che la mia vera natura è quella di un "morto vivente" non ho questi problemi umani :)

  • 7 anni fa

    La pinzetta ù.ù

  • La carta igienica..

    non vorrei essere costretta ad usare il dito, in caso di bisogno..

    Non so, cercherei di unirmi ai criceti.. loro hanno la risposta a tutto!

  • Cosa non deve mancare:

    Una connessione Wi-Fi e un Vibratore super accessoriato, con tanto di illuminazione.

    Mi unirei a nessuno, credo che dal panico correi su e giù per le scale finchè non scivolerò a mi farò male.

  • 7 anni fa

    mio marito è una giovane marmotta sa costruirmi una zattera con le matite e ucciderti con una graffetta quindi non temo proprio niente e nessuno... se lui sopravvive io sono al sicuro.

    ù__ù

  • Un coltellino svizzero! Al massimo ci rapiscono gli alieni, cosa vuoi che sia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.