Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MeriClo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Meglio delle zanzariere Fai da te o chiedere a un professionista?

ciao ho visto che mettendo delle zanzariere fai da te alla fine il costo non è poi così vantaggioso, ho chiesto un preventivo a un artigiano della mia zona (roncello - monza e brianza ) e alla fine penso che se anche spendo un po' di più certamente la qualità del mteriale e la posa siano certamente ripagati.

chiedo a voi un consiglio -

Aggiornamento:

Ho trovato un artigiano della mia zona, ho chiesto un preventivo ma già telefonicamente mi ha convinto, è stato piu' che professionale, mi ha detto alcune differenze che non avevo considerato tipo: chi prende le misure per il fai da te ? il risultato non sarebbe certo lo stesso, comunque ora chiedo il preventivo e se mi convince penso proprio di procedere,

ho trovato questo artigiano che è proprio in provincia di monza e brianza: www.porteinfissi.it

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.