Marisa ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

POKEMON ORO TORRE RADIO LAVANDONIA?

Ciao a tutti...Sto rigiocando a pokemon oro e mi sono bloccata in un punto.Premetto che la lingua impostata è inglese perciò non riesco a capire proprio tutto.Il mio problema è questo:Dopo essere stata alla centrale elettrica mi sono recata alla torre radio di lavandonia dove il vecchietto mi ha dato qualcosa che in teoria doveva impostare la radio cosi da poter svegliare snorlax.Il problema è che nel pokegear non mi compare nessuna radio nonostante il vecchi oqualcosa mi abbia dato.Potrei sapere come fare?10punti

Aggiornamento:

se vabbè grazie è

Aggiornamento 2:

Non mi ricordo in effetti di aver risposto a 5domande...io ci gioco on-line non so se è per questo o perchè ho sbagliato io...Ma non posso far nulla ora?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ma almeno l'hai presa la scheda radio?

quella che ti danno in regalo alla torre radio di Fiordoropoli (Johto) rispondendo a 5 domande.

forse non hai preso quella scheda lì.

-------------

edit: non so il motivo per cui non ti funziona, ma se non hai la scheda radio credo che non puoi fare niente. comunque come ho già detto prova a tornare alla torre radio di Fiordoropoli e prendi la scheda radio. se non te la da, dev'essere un problema del gioco.

Fonte/i: ciao
  • 8 anni fa

Gioca a COD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.