nessuna 92 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

perle di terra solare....?

salve gente...... stavo pensando di acquistare qst perle all'avon....in quanto nella campagna 10 le trovoa solo 5 €........c'è un unico problema non so scegliere se acquistare il colore warm x pelli scure o cool x pelli kiare....... anke se sono una mora e nn ho la carnagione kiara...ho paura d avere un effetto troppo scuro acquistando la tonalità scura...non so cosa mi consigliate voi? qlcn d voi le ha provate? qnd e come le usa....baci

qui potrete vederle

http://www.google.it/search?hl=it&q=perle%20di%20t...

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

e un buonissimo prodotto. colora molto e resiste a lungo. se hai la pelle molto scura prendi lo scuro. ma se la tua pelle e ne scura ne troppo hiara e meglio quello pii hiaro. con questo prodotto meglio non esagerare e facilissimo applicarlo. con un pennello per il trucco di quelli grandi come ce in una foto delle foto che hai messo sopra lo drusci nel prodotto girando. poi lo levi e lo drusci in faccia. mi raccomando se hai la pelle chiara e prendi lo scuro sfumalo m.olto. se la pelle e scura usa un po piu prodotto.

• Anonimo
    8 anni fa

ciao! le ho comprate anche io poco tempo fa sfortunatamente le ho fatte cadere... visto che non hai la carnagione chiara ti consiglio di prenderle scure e applicarle nel punto dello zigomo, verso l' alto (vicino le tempie), così che ti dia più definizione al viso, per non apparire troppo scura è meglio non applicarle su tutto il viso. potresti applicare un pò di fondotinta liquido o minerale (a te la scelta), uno strato leggerissimo di cipria solo per fissare il fondotinta e infine le perle di terra solare con un pennello battendo sempre l eccesso. spero di esserti stata utile! :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.