CHIARA ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

mi consigliate una bella acconciatura?domani ho un matrimonio?

domattina vado dalla parrucchiera..ho i capelli bruni e abbastanza lunghi..sono doppi e crespi quando non li piastro..avevo pensato il boccolo morbido ma non mi convince..potete postare qualche foto da internet?'graziee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

BOCCOLO MORBIDO???? O MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!! No, senti, sei di un'altra epoca bambina mia!!!!!!!!! Nn sei...... diciamo....... IN!!!!! Nn ci sei x niente tesoro, nn sei cool!!!!!

Ke disastro le giovani d'oggi, bisogna insegnarli T-U-T-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Senti un pò, ho deciso di aiutarti perkè la tua "inesperienza" in acconciature è ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!!!!! Shokkante a dire il vero........ ;(

Se vuoi sorprendere il tuo boyfriend cn un look pecaminoso allora basta seguire i miei consigli e vedrai ke sarai S-T-U-P-E-N-D-A- !!! Un'angioletto caduto dal cielo!!!!!!!!

Allora, innanzi tutto per tutta la durata del trattamento nn ti devi più lavare i capelli e devi tenerli al "chiuso" per una settimana, di giorno puoi indossare un cappello o se ne hai l'opportunità dormi la sera con indosso un caschetto integrale ( rosa se c'è!!!!!!! ), anke se pure quello semi-integrale dovrebbe andare bene.

Dopo 7 giorni ( mi raccomando dolcezza, nn un giorno di più o vengo a pasticciarti tutte le unghie!!!! ) scopri la tua chioma rigenerata ed annusa intensamente una ciocca dei tuoi capelli : sapranno di chiuso ma fà parte del trattamento tesoruccio perciò N-O-N T-I A-L-L-A-R-M-A-R-E!!!!!!

Se nn sanno di chiuso allora continua per altri due giorni col caschetto ed il cappellino e riannusali di nuovo, fino a che nn ti sembrerà di odorare uno di quei vecchi libri giallastri, polverosi, ke si dimenticano solitamente in qualche soffitta.

A questo punto prepariamo il nostro "composto dell'amore", IIIIIHHHHHH!!!!!!!!! Al quale il tuo ragazzo nn potrà resistere ASSOLUTAMENTE.

Questa ricetta me l'ha insegnata la mia cara nonnina defunta, sigh sigh.... io la offrirò a te, perciò abbine cura, mi raccomando!!!!!!!!! Nn ne parlare cn nessuno e custodiscila come se fosse un tesoro prezioso . Il procedimento è questo :

- prendi un frullatore e versa al suo interno 40 ml di amoniaca e 25 ml di sapone per i piatti ( se nn ce l'hai andrà bene anke un pò di Mr Muscolo idraulico gel )

- 2 uova

- 50 grammi di burro

- 200 grammi di farina

- un bicchiere di Coca Cola

- una banana

- una carota

- 50 ml di latte parzialmente scremato ( mi raccomado, NN INTERO!!!!!!!!!! )

Frulla tutto per circa 2 minuti e versa il composto dentro a un secchio. Posiziona il secchio in modo tale ke potrai infilarci dentro la testa e una volta immersa la tua CHIOMA nel liquido aspetta per un'oretta circa ke il nostro "composto dell'amore" faccia effetto. Una volta passata un'ora infilati in testa un berrettino senza asciugarti i capellie vai a dormire con il solito caschetto integrale. Il giorno dopo, amore mio ti sveglierai come in un sogno e tu sarai una regina!!!!!!!!!!!!

Una buona acconciatura è importantissima per una ragazza, ancora di più di un lavoro, di saper cucinare o di prendersi cura del proprio fidanzato.....

Tu sei una donna ed il resto nn conta, i tuoi capelli valgono PERKè Tu VALI.

Nn mi ringraziare x quello ke ho fatto dolcezza, la tua felicità sarà anke la mia!!!!!!! xxxx :)

Buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!

• Io ti consiglio una bella acconciatura mossa

raccolta bisognerebbe vedere però il tuo viso per far si che l'accociatura lo valorizzi al massimo. Chiedi consiglio alla tua parrucchiera sicuramente saprá consigliarti al meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.