Piccolo regalino per il mio ragazzo..?

Salve :)

Vorrei fare un piccolo pensierino x il mio ragazzo...nulla di che, intendo qualcosa tipo il cuscino con la foto...queste cose qui!

stiamo insieme da 3 mesi.... (però ci conosciamo da quando avevo 6 anni e inoltre ci siamo frequentati x 6 mesi) .... se può servire lui ha quasi 19 anni e io ne ho 16 e mezzo!

cosa posso fargli secondo voi ??! :)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma non è un po presto fare il cuscino con la vostra foto ?? io direi che questa è un arma da conservare per quando farete 6 mesi .

io direi di fare qualcosa di semplice ma che colpisca ugualmente.

Fatevi un bella foto e poi falla stampare di una dimensione abbastanza grande.

Una volta stampata prendi un cartellone ( li trovi in edicola di qualsiasi colore il più grosso costa 90 cent) e attaccaci sopra la foto ( al centro )

poi tutt'intorno scrivi un bella lettere con un pennarello indelebile nero ..... cerca di fare lettere particolari e anche qualche decoro a matita se sei brava a disegnare .... poi arrotola il cartellone e usa un nastrino o un fiocco per chiuderlo così puoi darglielo :))

Quando poi passerà più tempo potrai scegliere se fargli il cuscino oppure la tazza con la vostra foto o un poster gigante incorniciato.... quello costa sui 60 euro :)

• Anonimo
    8 anni fa

Trovo carina l'idea di un album fotografico da riempire insieme con le vostre foto più belle :)

oppure un pigiamino così che pensi a te la notte prima di addormentarsi

oppure un libro per te importante con aggiunti i tuoi pensieri e una bella dedica

oppure un puzzle da fare insieme

oppure una maglietta uguale per lui e per te

• 8 anni fa

boh

una maglia con una foto di voi due insieme

• 8 anni fa

Prova con un buon purè di patate e piselli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.