Interpretazione sogno,chiedo ancora il vostro aiuto!?

Salve a tutti, la scorsa notte ho fatto un sogno e vorrei un aiuto per interpretarlo...

Allora... Sabato sera,io ero a casa e poi decido di scendere da sola. Incontro il mio ragazzo,elegante come non mai,che mi dice che sta andando ad una festa esclusiva che si terrà nel Municipio del mio paese,con tutto il gruppo de suoi amici ed amiche,io mi arrabbio poichè non mi aveva detto nulla. Dopo un po' incontro le mie amiche,elegantissime anche loro,che stavano andando appunto a questa festa.. Leggo l'invito e la festa era più o meno "La danza con la Morte." Io decido di andarci senza invito ed entro,erano tutti vestiti di nero ed eleganti,mentre io ero in jeans e felpa... Balliamo,ci divertiamo e c'era una sagoma nera (la Morte,suppongo) che si aggirava tra la gente. Io poi torno a casa con il mio ragazzo,entro in camera,mi stendo sul letto. Dopo un po' m sveglio e vado a bere l'acqua ma le sensazioni erano davvero reali,come se si trattasse di un sogno lucido,poi mentre bevo sento che sto fluttuando in aria e presa dallo spavento realizzo che è solo un sogno e mi sveglio.

Ecco il tutto... Pareri? Potete aiutarmi?

Non lascerò la domanda ai voti,non lo faccio mai... Premierò chi mi aiuterà >.< Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Immagino che la parte che ti lasci basita sia la seconda (quella in cui bevevi). Ti dico che è una cosa normalissima, probabilmente ti sei resa conto che il sogno stava finendo e hai sognato di svegliarti e fare ciò che avresti voluto fare. Se hai saltato, la sensazione di fluttuare è normale, è una delle tecniche per rendersi conto che si sta sognando; la più diffusa, però, è quella di controllare un orologio digitale, distogliere lo sguardo qualche secondo e riguardarlo: l'ora sarà cambiata drasticamente! (Es: 18:27 -------> 15:42).

Per quanto riguarda la prima parte, probabilmente ti senti esclusa dalla vita di qualcuno, perché troppo diversa, anche se vorresti farne parte e la cosa ti spaventa. Ma per la maggior parte i sogni sono frutto di una mente affaticata, non sempre hanno un significato nascosto...

Fonte/i: A me capita spesso
  • 8 anni fa

Mi sono reso conto di non aver mai letto in sogno... strano di solito se c'è della roba scritta io so già cosa c'è scritto ma non ricordo di aver mai letto in sogno... figo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.