Vi è mai capitato di sognarvi da grandi?

Ieri notte ho sognato una cosa del genere, per la prima volta. Quello che vi sto raccontando non è l'intero sogno ma quello di cui mi ricordo, ossia la fine. Una donna di spalle, camminava molto veloce. Aveva dei capelli stupendi: lunghi fino alla zona lombare ed erano marroni però il sole ne risaltava i tratti biondo scuro all'inizio del capo e color ruggine sui capelli che le penzolavano sulla schiena, però la cosa più bella erano i grandi boccoli che somigliavano a dei vortici. Aveva un camice bianco che le arrivava a metà coscia da cui uscivano delle gambe chilometriche (doveva essere alta 1.80 ad occhio e croce) coperte da un jeans aderente lucido blu scuro, ai piedi aveva delle ballerine di pelle nere con un enorme fiocco (anch'esso nero ma di una stoffa lucida) davanti. Con il braccio destro abbracciava un mucchio di fogli, un raccoglitore e un paio di scatoline tipo quelle delle pillole. Poi quei grattacieli, quelle insegne luminosissime sopra i supermercati o semplici negozi, la fontana nel verdissimo parco che gettava spruzzi d'acqua altissimi, le auto che passavano continuamente avanti e dietro, la gente che spopolava ovunque, tutto sembrava essere in sintonia con lei, come in un film. Poi si ferma improvvisamente davanti ad una grande porta di un edificio, non alto quanto i grattacieli però molto più di stile, si volta, non per guardare me ma come se qualcuno la stesse chiamando ed è lì che ho notato che il suo volto era identico al mio, resta lì per qualche minuto poi un bambino di circa 10 anni senza capelli la raggiunge e la abbraccia, lei gli da un bacio, poi mettendogli un braccio sulle spalle entrano all'interno di questo edificio. E poi lo stramaledetto suono della mia sveglia mi ha fatto saltare giù dal letto. Però ora non riesco a smettere di pensare a quel sogno insolito, potete dirmi cosa significa, per cortesia???

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sono sognato da adulto e da anziano, ma solo l'aspetto fisico e non i tratti del volto ;)

Il tuo sogno non ha un significato specifico, potrei dirti solo banalità che non ti sarebbero utili

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.