Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Suggerimenti Giochi 3DS?

Sono indeciso su quale gioco comprare tra:

-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

-Super Mario 3D Land

-New Super Mario Bros. 2

Cosa mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tira i dadi, scegliere un gioco tra alcuni dei 3 più belli mai fatti per 3DS è una cosa difficilissima. Dal mio punto di vista devi considerare tre fattori:

- la durata dell'avventura: Zelda Ocarina of Time e Super Mario 3D Land sono molto longevi e potresti metterci un bel pò per completarli, a meno che tu non vada troppo veloce, questi giochi vanno goduti fino in fondo;

- il divertimento: con New Super Mario Bros. 2 ti divertirai molto, specie con la modalità febbre dell'oro, e potrai giocare anche con amici;

- la difficoltà: i primi due giochi sono strutturati con molte difficoltà all'interno, ma anche il terzo potrebbe darti qualche noia nel superare i livelli.

• Anonimo
    9 anni fa

Se non l'hai mai giocato, ti consiglio vivamente Ocarina of Time, uno dei giochi più belli (molti dicono IL più bello) mai creati, che tra l'altro, rispetto alla versione per Nintendo 64, può fregiarsi, oltre che di un restyling grafico e del 3D, di una bella traduzione in italiano!

• Anonimo
    9 anni fa

New Super Mario Bros. 2

• 9 anni fa

io sceglierei zelda super mario 3d land non è un granchè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.